SCELTA ATTACCO MANUBRIO TRAIL

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PIETROSTUMP

Biker novus
11/8/20
2
0
0
46
LODI
Visita sito
Bike
SPECILIZED STUMPJUMPER
ciao a tutti. come primo post vorrei un consiglio per la sostituzione di un attacco manubrio per una stumpjumper 29. I due modelli in questione sono quelli linkati. Stesso tipo lega alluminio, stessa lavorazione cnc ma prezzo triplicato da un modello all'altro. ha ragione di esistere questa differenza di prezzo o è solo il brand? e soprattutto il modello più economico è adatto per una trail come la mia,. grazie

https://www.probikeshop.it/attacco-...9xgVMaYRFwlMne4Fjbe0C3G7g_O83y-kaAgmSEALw_wcB

https://www.amazon.it/dp/B00XC1EF6Y/?tag=mmc08-21
 

Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
Io il Wake l'ho avuto per due anni su una front che usavo per trail, al limite dell'enduro.
Comprato su Aliexpress, era chiaramente lavorato dal pieno in CNC, quindi solidissimo.

Sono pezzi fatti in cina che vengono rimarchiati dalle varie aziende coi propri loghi, magari cambiando la viteria... vai tranquillo.

L'unica cosa da valutare, ovviamente, che sia compatibile con la tua forcella e il tuo manubrio.
Ad esempio io il mio l'avrei volentieri traspsortato sulla nuova full, ma questa aveva manubrio con sezione da 35mm e il Wake mi pare lo facciano solo da 31.8mm, ovvero la misura più "standard"
 

PIETROSTUMP

Biker novus
11/8/20
2
0
0
46
LODI
Visita sito
Bike
SPECILIZED STUMPJUMPER
Io il Wake l'ho avuto per due anni su una front che usavo per trail, al limite dell'enduro.
Comprato su Aliexpress, era chiaramente lavorato dal pieno in CNC, quindi solidissimo.

Sono pezzi fatti in cina che vengono rimarchiati dalle varie aziende coi propri loghi, magari cambiando la viteria... vai tranquillo.

L'unica cosa da valutare, ovviamente, che sia compatibile con la tua forcella e il tuo manubrio.
Ad esempio io il mio l'avrei volentieri traspsortato sulla nuova full, ma questa aveva manubrio con sezione da 35mm e il Wake mi pare lo facciano solo da 31.8mm, ovvero la misura più "standard"
ti ringrazio moltissimo per la risposta. Sì il manubrio della stump è 31.8 e il diametro inserto sul cannotto è giusto.mi sembra piu basso il collarino ma non ho trovato le misure.mettero un distanzialino al massimo.alla prossima grazie mille ancora
 

Classifica mensile dislivello positivo