Scelgo FRW o Cube ?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Magical

Biker serius
24/5/09
138
0
0
Roma
Visita sito
Sono indeciso fra queste due marche , pensavo alla west lake frw perchè non arrivo col budget alla big bear. In alternativa la Cube LTD pro mi sembra.
Vorrei ricominciare con asfalto e fuoristrada ma per ora pineta e sterrato nessun fuoristrada estremo.
Vorrei una bici comoda non troppo rigida per evitare problemi alla schiena e alle parti basse :smile:.
peso 75kg sono over 40 (di poco) alto 176 cm.

Grazie anche a consigli alternativi .
 

Magical

Biker serius
24/5/09
138
0
0
Roma
Visita sito
La LTD Race sembra il massimo ma costa troppo per me !! Forse con gli incentivi in arrivo.
Altre possibilità a parità di budget ? (700-800 euro)

Ma come mai questo forum si legge al contrario ? Dal msg più recente ? E' possibile impostare la lettura dal nr. 1 in poi ?
 

paolo garuffi

Biker novus
31/3/09
15
0
0
rimini
Visita sito
ho avuto la west lake per tre anni e non ho avuto problemi .il modello 2009
a me piace molto e con gli incentivi la vieni a pagare sui 500 ! non so se cube aderisce agli incentivi ma nella mia zona supera i 1000 e non fanno sconti .
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Ma come mai questo forum si legge al contrario ? Dal msg più recente ? E' possibile impostare la lettura dal nr. 1 in poi ?

Devi modificare le opzioni dal tuo pannello :
  1. Pannello utente
  2. Modifica opzioni (la colonna di sx)
  3. scendi fino a trovare la scritta "Modalità di visualizzazione" con il menù a tendina scegli "lineare - prima i vecchi"
  4. Salva
Prova e vedrai che funziona, spero...
 

Musty

Biker paradisiacus
ti consiglierei la cube, è montata molto meglio rispetto alla frw.. :)

Su questo sono daccordo ma sono telai davvero pesanti a meno che non vai su di prezzo.

Io la mia FRW Mustang l'ho montata tutta XT/XTR, la spitfire che avevo era tutta XTR e la Lancer che avevo era tutta XT.

I telai FRW a mio avviso (de gustibus!) sono davvero molto belle e ben rifiniti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo