Domanda MTB
Buongiorno a tutti,
voglio acquistare una mountain bike come regalo di Natale a mia moglie (altezza 165cm, peso 60kg, età 39 anni), premetto che lei userebbe la bici più per passeggiate lungo strade asfaltate o al massimo qualche strada bianca ma niente MTB estremo e quindi presumo che un modello poco più che base possa andar bene anche se volevo comunque regalare qualcosa di valido, duraturo e soprattutto che tenda più al confortevole che al tecnico .
Mi sono stati proposti alcuni modelli e volevo da voi qualche consiglio
Jumpertrek Speedwin 26"
Jumpertrek 26" SPARK donna
Jumpertrek 26" Strom
MBM Trail
Bottecchia FX500 Lady
Atala Stratos
Atala Replay
Atala Wap
Carraro 417 Turner 21 Speed
Sintesi 707 Nero
Hazard (non so il modello)
Specialized Hardrock Sport
Specialized HT Sport
Cube AIM
Partendo dal presupposto che non serve nulla di tecnico ma volendo comunque acquistare qualcosa di carino voi cosa mi consigliate?
I prezzi vanno dai 200 ai 400 euro, lelenco è più o meno in ordine crescente di prezzo, quali sono secondo me le scelte migliori?
Poi in merito al cambio volevo chiedere se secondo voi è meglio il cambio a manopola o leva (scusate ma non so il nome tecnico del tipo di cambio)?
Grazie a tutti coloro che mi vorranno rispondere
Mauro
Buongiorno a tutti,
voglio acquistare una mountain bike come regalo di Natale a mia moglie (altezza 165cm, peso 60kg, età 39 anni), premetto che lei userebbe la bici più per passeggiate lungo strade asfaltate o al massimo qualche strada bianca ma niente MTB estremo e quindi presumo che un modello poco più che base possa andar bene anche se volevo comunque regalare qualcosa di valido, duraturo e soprattutto che tenda più al confortevole che al tecnico .
Mi sono stati proposti alcuni modelli e volevo da voi qualche consiglio
Jumpertrek Speedwin 26"
Jumpertrek 26" SPARK donna
Jumpertrek 26" Strom
MBM Trail
Bottecchia FX500 Lady
Atala Stratos
Atala Replay
Atala Wap
Carraro 417 Turner 21 Speed
Sintesi 707 Nero
Hazard (non so il modello)
Specialized Hardrock Sport
Specialized HT Sport
Cube AIM
Partendo dal presupposto che non serve nulla di tecnico ma volendo comunque acquistare qualcosa di carino voi cosa mi consigliate?
I prezzi vanno dai 200 ai 400 euro, lelenco è più o meno in ordine crescente di prezzo, quali sono secondo me le scelte migliori?
Poi in merito al cambio volevo chiedere se secondo voi è meglio il cambio a manopola o leva (scusate ma non so il nome tecnico del tipo di cambio)?
Grazie a tutti coloro che mi vorranno rispondere
Mauro