Scegliere la bici!!

Il Conte '77

Biker novus
18/4/07
1
0
0
livorno
Visita sito
Ciao ragazzi sono un nuovo iscritto, avrei bisogno dei consigli per l'acquisto di una mountai bike, la scelta che devo fare è tra due biciclette che almeno esteticamente mi piacciono entrambe.
-KTM PROWLER AT 2
-SCOOT GENIUS MC 50.
Tra le due c'è una differenza economica di listino di circa € 300,00 (costa di più la scott) ma non saprei valutarle in termini di qualità.
Cosa molto importante è che il concessionario SCOTT per il mio usato mi offre € 600,00 mentre quello della KTM € 900,00, a questo punto la differenza economica tra le due mi diventa di € 600,00.
Cosa devo fare?? ne vale la pena spendere in più tale differenza per la scott?
Ma le KTM sono bici valide? a me sembra montata bene!!
Grazie e buona giornata.

manicomic

Biker extra
17/4/07
726
80
0
REGGIO CALABRIA
Visita sito
scusa io sono ignorantissimo in materia pero' mi permetto di fare solo una osservazione.. se la differenza di prezzo è di 600 euro a questo punto non puoi fare piu' un confronto diretto... cioè dovresti prendere una ktm superiore per fare un confronto

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
Ciao ragazzi sono un nuovo iscritto, avrei bisogno dei consigli per l'acquisto di una mountai bike, la scelta che devo fare è tra due biciclette che almeno esteticamente mi piacciono entrambe.
-KTM PROWLER AT 2
-SCOOT GENIUS MC 50.
Tra le due c'è una differenza economica di listino di circa € 300,00 (costa di più la scott) ma non saprei valutarle in termini di qualità.
Cosa molto importante è che il concessionario SCOTT per il mio usato mi offre € 600,00 mentre quello della KTM € 900,00, a questo punto la differenza economica tra le due mi diventa di € 600,00.
Cosa devo fare?? ne vale la pena spendere in più tale differenza per la scott?
Ma le KTM sono bici valide? a me sembra montata bene!!
Grazie e buona giornata.

Ciao, le KTM sono bici validissime.
Nonostante io sia possessore ed estimatore di Scott, in questo caso prenderei senza dubbi la KTM che oltre a costarti molto meno è montata meglio della Scott: basta solo mettere a confronto le forche delle due bici, la Revelation per la KTM vs la Recon per la SCOTT.
Comunque visto che il concessionario KTM ti tratta bene valutandoti così bene il tuo usato, io quasi quasi gli direi di trattarmi ancora un po' meglio e farei un pensierino sulla PROWLER AT1 http://www.ktm-bikes.at/2007/at/detailBike.php?Bike=prowlerat1&kat=Dirt che è davvero una bella belva!!!:sbavon:
Ciaooo.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo