scavi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CrASHer

Biker popularis
ho trovato la sezione apposta per scrivere quello che ho provato ieri..

anche se un paio di soci mi hanno bidonato, ieri, ho passato due ore buone in mezzo al bosco sopra il mio paisello, nella zona dove abbiamo deciso di costruire un bel tracciato, da solo, a zappare, tagliare, spostare sassi e alberi secchi.. e alla fine della giornata, quando il sole era già calato da un pezzo, ho riguardato il mio lavoro e ho visto due belle paraboliche strette da far strizzare gli orifizi e in quel preciso istante ho goduto..

e ho capito che in una cosa così banale come può essere scavare terra si nasconde una felicità immensa..
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
CrASHer ha scritto:
ho trovato la sezione apposta per scrivere quello che ho provato ieri..

anche se un paio di soci mi hanno bidonato, ieri, ho passato due ore buone in mezzo al bosco sopra il mio paisello, nella zona dove abbiamo deciso di costruire un bel tracciato, da solo, a zappare, tagliare, spostare sassi e alberi secchi.. e alla fine della giornata, quando il sole era già calato da un pezzo, ho riguardato il mio lavoro e ho visto due belle paraboliche strette da far strizzare gli orifizi e in quel preciso istante ho goduto..

e ho capito che in una cosa così banale come può essere scavare terra si nasconde una felicità immensa..

Ti capisco costruire qualche cosa che rimane è una bella sensazione, anche se è solo una passerella o l'appoggio di una curva quando lo vedi finito ti senti soddisfatto; domenica pomeriggio con un paio di amici siamo stati nel bosco fino all'imbrunire a tracciare un nuovo sentiero tra alberi caduti e canaloni e cercando di immaginare come sarà passarci con le MTB.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo