scatenamento hardy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

booz

Biker velocissimus
ragazzi, datemi una dritta da pro per limitare lo " scatenamento" sulla mia UMF Hardy quando atterro "de peso", davanti ho solo il 32 col bash e dietro vorrei lasciare il cambio per usarla anche in freeride.
Ho accorciato la catena il più possibile per sfruttare al massimo la durezza della molla del cambio, ma è cambiato poco....
Il deragliatore non c'è ovviamente..
Devo per forza montare un guidacatena?
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Io avevo il chaincage della DMR e devo dire che come rapporto prezzo qualità, davvero insuperabile...sarà che a me sta marca me fa impazzì! :D
Puoi acquistarlo completo...quindi chaincage + rondella, e li non scateni manco se prendi un sasso intelligente che va a finire nella catena e con sapiente fare ti alza la catena...alla fine si stancherebbe!!:D
Oppure solo chaincage..ma è consigliato a chi ha almeno un bashguard. Io avevo questa opzione.
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
ragazzi, datemi una dritta da pro per limitare lo " scatenamento" sulla mia UMF Hardy quando atterro "de peso", davanti ho solo il 32 col bash e dietro vorrei lasciare il cambio per usarla anche in freeride.
Ho accorciato la catena il più possibile per sfruttare al massimo la durezza della molla del cambio, ma è cambiato poco....
Il deragliatore non c'è ovviamente..
Devo per forza montare un guidacatena?


Ahiò..un altro possessore della UMF...io ho la hardy 3...montata un po' scrausa, sopratutto la forcella che fa cag...
Anch'io avevo pensato ad un guidacatena...fammi sapere come va ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo