• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Test Scarponcini Shimano XM900

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
@marco secondo te si possono fare raffronti con le mavic crossmax thermo?..soffro tantissimo il freddo ai piedi e adesso utilizzo mavic crossmax h2o con calze x-bionic ski control e a volte soffro cmq..sono indeciso appunto tra queste shimano e le mavic..hai avuto magari modo di confrontarle?..grazie
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.010
18.255
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

purtroppo non posso aiutarti
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

forse ti posso aiutare io... ho le stesse tue che uso con calzini sempre invernali della mavic stessa ed anche io a volte ho sentito freddo....un mio socio con le sh della prova sostiene che non ha mai avuto questo problema.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
purtroppo non posso aiutarti
Certo che puoi..mandami un paio di shimano e un paio di mavic da testare..lo faccio per voi..

forse ti posso aiutare io... ho le stesse tue che uso con calzini sempre invernali della mavic stessa ed anche io a volte ho sentito freddo....un mio socio con le sh della prova sostiene che non ha mai avuto questo problema.
Grazie moto..penso che a questo punto andrò di shimano..le thermo dovrebbero essere più calde delle nostre,ma queste mi danno l'idea di isolare meglio e avere una migliore gestione del calore all'interno della scarpa non essendo foderate di materiale termico..ma non vorrei a questo punto avere una fotocopia delle crossmax
 
Reactions: motobimbo

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

farei la tua stessa scelta.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Scusami, ho guardato le mavic crossmax thermo e posso dirti la mia esperienza con la chiusura in neoprene su altri prodotti mavic: questa mi fa sudare il piede in salita, in discesa mi si gela il sudore.

farei la tua stessa scelta.

Grazie mille a tutti e due..valuto bene ma credo proprio che sceglierò shimano..unico dubbio..rispetto a mavic,vado di un nr in più?
 
Reactions: motobimbo

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Grazie mille a tutti e due..valuto bene ma credo proprio che sceglierò shimano..unico dubbio..rispetto a mavic,vado di un nr in più?

su questo non ho idea....ho avuto solo un paio di shimano in vita mia e non mi ricordo come calzavano, mi spiace....sicuramente il direttore saprà ragguagliarti meglio.
 
Reactions: tunerz

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.010
8.945
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
uso da anni il modello precedente...le sto dismettendo in questo periodo per queste nuove.
Uso solo pedali CB...Candy, Acid e Mallet E...mai un problema...il modello precedente andava preso 1 numero buono in +...queste sono mezzo numero.
Le uso sia d' estate che d' inverno...
 
Reactions: tunerz

Classifica mensile dislivello positivo