scarpette dolore caviglia

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Ragazzi ho le scarpe del deca la quale mi vanno ad urtare contro la caviglia e mi danno fastidio. Può essere causato dalle scarpe che non sono adatte al mio piede o da una pedalata errata?

La quale??? Se pedali come scrivi altro che caviglia, la gamba ti devono amputare!:hahaha::smile: ;-)

Detto questo, ma le hai provate prima di acquistarle? Le scarpe deca non sono il massimo, forse nemmeno il minimo e i piedi sono delicati! Se sono nuove prova a riportarle in negozio per prenderne di migliori.
 

Tuenoblu74

Biker extra
4/6/08
700
0
0
49
Umbertide (PG)
Visita sito
Mah, io le ho prese da Deca (non il primo prezzo però, l'ultimo) e mi trovo benissimo. Non capisco il problema però: toccano le caviglie? Le hai prese di 18 taglie in più?
Puoi spiegarti meglio?

Io ho usato le 8 e mi ci sono trovato molto bene.....

Ci vorrebbe una spiega un tantino più accurata del modello e del problema perchè così è un tantinello generalizzato......:specc:
 

simone71

Biker urlandum
La quale??? Se pedali come scrivi altro che caviglia, la gamba ti devono amputare!:hahaha::smile: ;-)

Detto questo, ma le hai provate prima di acquistarle? Le scarpe deca non sono il massimo, forse nemmeno il minimo e i piedi sono delicati! Se sono nuove prova a riportarle in negozio per prenderne di migliori.
E questo chi te l'ha detto? io ho queste [url]http://it.decathlon.com/scarpe-mountain-bike-chaussures-btwin-rockrider-8-xc-nere-id_MAN_11958_8070931.html[/URL] da quasi un anno e mi ci trovo benissimo...

comunque ritornando n topic, anch'io mi unsco al coro di quelli che chiedono maggiori dettagli: un parere possiamo e vogliamo dartelo, ma la palla di vetro, almeno io, non c'e l'ho!!!!
 

serbring

Biker serius
18/8/08
167
0
0
modena
Visita sito
La quale??? Se pedali come scrivi altro che caviglia, la gamba ti devono amputare!:hahaha::smile: ;-)

un errore di battitura può capitare ogni tanto


Detto questo, ma le hai provate prima di acquistarle? Le scarpe deca non sono il massimo, forse nemmeno il minimo e i piedi sono delicati! Se sono nuove prova a riportarle in negozio per prenderne di migliori.



le avevo provate e non mi davano fastidio, anche camminando non mi danno problemi, mentre pedalando alla lunga mi infastiscono.
 

serbring

Biker serius
18/8/08
167
0
0
modena
Visita sito
E questo chi te l'ha detto? io ho queste http://it.decathlon.com/scarpe-moun...rockrider-8-xc-nere-id_MAN_11958_8070931.html[url]http://it.decathlon.com/scarpe-mountain-bike-chaussures-btwin-rockrider-8-xc-nere-id_MAN_11958_8070931.html[/URL] da quasi un anno e mi ci trovo benissimo...

comunque ritornando n topic, anch'io mi unsco al coro di quelli che chiedono maggiori dettagli: un parere possiamo e vogliamo dartelo, ma la palla di vetro, almeno io, non c'e l'ho!!!!

io ho queste.

http://it.decathlon.com/scarpe-moun...in-rockrider-9-nere-id_MAN_11958_8086028.html

quando distendo la caviglia, lo spigolo superiore della parte posteriore và a puntarsi sulla caviglia. Come se la tomaia fosse troppo alta
 

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
58
azzate
Visita sito
Ciao ti volevo chiedere, se e solo una caviglia o tutte e due.............
Xche nn vorrei che nn e la scarpa ma e il tendine di achille.<tallone>, ed il ploblema e piu serio
 

Tuenoblu74

Biker extra
4/6/08
700
0
0
49
Umbertide (PG)
Visita sito
io ho queste.

[url]http://it.decathlon.com/scarpe-mountain-bike-chaussures-btwin-rockrider-9-nere-id_MAN_11958_8086028.html[/URL]

quando distendo la caviglia, lo spigolo superiore della parte posteriore và a puntarsi sulla caviglia. Come se la tomaia fosse troppo alta

Scusa la domanda scema, ma come pedali? Cioè se tieni il piede più o meno a 90° non dovrebbe succedere, quella scarpa è simile alla 8 sul tallone e almeno io la trovo molto morbida, tra l'altro è un modello diciamo "di punta".

Per ultimo torna al Deca e vedi che magari non siano fallate.

Non so cos'altro dirti.
 

serbring

Biker serius
18/8/08
167
0
0
modena
Visita sito
Scusa la domanda scema, ma come pedali? Cioè se tieni il piede più o meno a 90° non dovrebbe succedere, quella scarpa è simile alla 8 sul tallone e almeno io la trovo molto morbida, tra l'altro è un modello diciamo "di punta".

Per ultimo torna al Deca e vedi che magari non siano fallate.

Non so cos'altro dirti.

non posso riportarle. Cmq ora che ci penso me lo fà prevalentemente su un piede.
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito

Tutto è relativo: da una parte sono un po' troppo pesanti, dall'altra poco rigide di suola, la tomaia è di materiale robusto ma troppo grossolano e il sistema di chiusura non è certo tra i più precisi...
Ma la cosa più importante è la calzata e qui ognuno ha il suo piede, la taglia non è tutto. Scarpe e sella (e ci aggiungerei il fondello) sono particolari molto personali. Sia chiaro sarei felicissimo di poter portare ai piedi quelle scarpe, magari solo per allenamento, purtroppo mi trovo bene solo con Sidi e Specialized :-\ (anche Gaerne e Vittoria non fanno per me...)

Detto questo, le scarpe indicate sono molto alte nella zona del tallone e puo' benissimo essere che la tomaia vada a sfregare il malleolo o la zona del tendine d'Achille: se così fosse non sono le scarpe giuste e probabilmente dovrà cambiare modello.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo