• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

scarpe

bikerolovà

Biker urlandum
17/4/06
576
0
0
Trento
Visita sito
Orchid, Orchid, Orchid, Orchid, Orchid, Orchid, Orchid, Orchid, Orchid,orchid, Orchid, Orchid,orchid, Orchid, Orchid,orchid, Orchid, Orchid,orchid, Orchid, Orchid,orchid, Orchid, Orchid,orchid, Orchid, Orchid,orchid, Orchid, Orchid,orchid, Orchid, Orchid,orchid, Orchid, Orchid,orchid, Orchid, Orchid,orchid, Orchid, Orchid,orchid, Orchid, Orchid,orchid, Orchid, Orchid,orchid, Orchid, Orchid,orchid, Orchid, Orchid
 

callemarconi

Biker popularis
28/8/07
50
0
0
bergamo
Visita sito
Crsitan tu sei l uniko ke capisce qualcosa!! auhuahuahuhauh grande da roma con furore vai di LOTEK SHOES!!! auhauhahuhaua sono stato al trinity a milano a giare questa sera c'è un ottima positivia in quel posto!! we quando sali a trovarmi!! auhaauhuahu ciao coatto!
 

spartaco

Biker perfektus
DC hanno un buon grip anche sulle salite sterrate

Io ho le DC Clocker SE, sono delle belle scarpe comode e robuste, ma a livello di grip secondo me c'è di meglio...
Mi sono trovato invece molto bene con un paio di vecchie Nike a suola piatta con il classico disegno a "spina di pesce".
Secondo me la suola piatta, abbastanza morbida, disegnata a "spina di pesce" è quella che offre il miglior grip per street/dirt, quale che sia la marca di scarpa dove è montata.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo