scarpe SUPLEST....qualcuno le ha..o le ha mai viste??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
Ciao Ragazzi....sto cercando un paio di scarpe comode per sostituire le mie Shimano che sono alla frutta...e girando in rete (Bike DIscount) mi sono imbattuto nelle SUPLEST off.road.
A prima vista mi fanni impazzire....a a parte il prezzo non proprio economico...mi freno il fatto di non averle mai viste nhè sentito parlare..

Qualcuno di voi può aiutarmi???
Qualcuno le ha viste, provate, toccate...insomma...qualcuno mi dica qualcosa...altrimenti le compro così a scatola chiusa!!!!!


Mauro
 

nuk56

Biker superioris
19/12/06
814
102
0
Arco (TN)
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Instinct; Rocky Mountain Instinct Powerplay
Ti rispondo con un pò di ritardo ma il mese scorso ho visto (e comprato) un paio di Suplest al bike festival di Riva. Devo dire che sia io che un mio amico appena le abbiamo viste ce ne siamo innamorati e ce le siamo comprate, visto che in Italia non sono distribuite. Le ho usate per 3- 4 uscite e devo dire che sono comodissime, suola in vibram e rifiniture niente male. Consigliate
 

ginelio

Biker popularis
12/2/08
46
11
0
EMPOLI
Visita sito
Bike
Liteville 301
Ciao,

scusa se mi intrometto, ma anche io le ho trovare in rete ad un prezzo interessante. Sono delle buone scarpe ? Tu hai comprato il numero preciso ? Normalmente porto il 42, pensi che dovrei prendere lo stesso numero ?
 

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
3.048
1.681
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Ri-uppo. Qualcuno che utilizza calzatature di questa azienda? In rete si trova poco e qua in Italia sono un marchio sconosciuto ai più. Vorrei acquiatare il loro modello dedicato all'XC- Marathon CrossCountry Shoes . Qualcuno le ha o le ha provate?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo