Scarpe Specialized RIME

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


solitone

Biker perfektus
9/7/10
2.700
150
0
Moncalieri
www.youtube.com
Bike
Scott Genius 900 tuned
Anch'io ci sto pensando e penso che le prendero'. Le ho provate in un negozio e mi sembrano ottime. Suola rigida il giusto e robusta; calzata comoda; abbastanza leggere.

Ho anche considerato Shimano AM45 e Five Ten Maltese Falcon, ma la loro suola mi pare troppo poco dentata e ho paura che sul fango non tengano. La suola delle Rime ha un carrarmato molto + pronunciato e mi sembra quindi piu' versatile.

Ci sono anche le Mavic Alpine (XL) di questa tipologia, ma non so come sono..
 

solitone

Biker perfektus
9/7/10
2.700
150
0
Moncalieri
www.youtube.com
Bike
Scott Genius 900 tuned
La suola è di gomma spessa e artigliata, Vibram. La mescola è abbastanza rogoda e quindi non so se è adatta per i flat.. inoltre c'è il buco in mezzo x le tacchette.. io prendersi altro x i flat
 

GianniDaFrisanco

Biker serius
4/3/12
208
0
0
Frisanco
www.facebook.com
Bike
Baci team elite te02
Ciao,
No alla fine ho optato per un paio di Shimano (non ricordo il modello) prese da decathlon. Sono nere con particolari giallo fluo, pagate sui 70 euro. Mi trovo molto benr con i pedali flat anche perchè la suola non è estremamente dura e sono anche molto comode..hanno ovviamente anche i ganci x pedali spd
 

pirox74

Biker novus
27/8/12
42
0
0
castel madama
Visita sito
Ciao,
No alla fine ho optato per un paio di Shimano (non ricordo il modello) prese da decathlon. Sono nere con particolari giallo fluo, pagate sui 70 euro. Mi trovo molto benr con i pedali flat anche perchè la suola non è estremamente dura e sono anche molto comode..hanno ovviamente anche i ganci x pedali spd
Ok,io sono intenzionato a prenderle ed oggi chiamo qualche rivenditore di Roma per sapere la disponibilità ed il prezzo.
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
Io ce le ho e le vorrei buttare nell'inceneritore! Vengo da un paio di sworks mtb con suola in carbonio e tacchetti pronunciati, sul fango tengono di più delle rime! Inoltre la suola fa sempre un po' fatica ad agganciare sui pedali anche con gli spessori per le tacchete! L'unica cosa comoda é il sistema boa per allacciarle, ma é solo sulla parte alta! In più sa cosa che le nere non le vendono in Italia è una c.....a grossa come un casa, quel cavolo di bianco/grigino/fluo dopo poco rompe vèramente i maroni! Non le ricomprerei mai!
 

pirox74

Biker novus
27/8/12
42
0
0
castel madama
Visita sito
Io ce le ho e le vorrei buttare nell'inceneritore! Vengo da un paio di sworks mtb con suola in carbonio e tacchetti pronunciati, sul fango tengono di più delle rime! Inoltre la suola fa sempre un po' fatica ad agganciare sui pedali anche con gli spessori per le tacchete! L'unica cosa comoda é il sistema boa per allacciarle, ma é solo sulla parte alta! In più sa cosa che le nere non le vendono in Italia è una c.....a grossa come un casa, quel cavolo di bianco/grigino/fluo dopo poco rompe vèramente i maroni! Non le ricomprerei mai!
A questo punto non le prendo nemmeno io,grazie per il consiglio :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo