Scarpe SPD adatte anche a lunghi portage in quota

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MoneTrial

Biker novus
16/3/21
5
0
0
45
Erba (Co)
Visita sito
Bike
Santa Cruz Heckler
Ma tra le Five Ten Trailcross LT e XT che differenza c'è?
Inizialmente credevo che la differenza stava nel neoprene in zona caviglie sulle XT
Poi invece trovo queste
Praticamente ad occhio sono delle LT ma c'è scritto XT.. :azz-se-m:
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Ciao ,le migliori scarpe che esistono per cio' che fai sono le Shimano XM 7.Sono robustissime,basse ed hanno un'ottima suola Vibram che di deforma bene durante la camminata.Le tacchette rimangono leggermente all'interno della suola .Dopo aver provato un po' di tutto ,le ho acquistate 3 anni fa e sono ancora perfette.Non faccio ciclo alpinismo ma faccio comunque dei bei tour dove capita di spingere la bici su sei bei tratti rocciosi.Evidentemente le tacchette seppur leggermente all'interno sono un limite ma con un po' di attenzione si va ovunque.
 

BIKEBROS

Biker forumensus
Io uso da 1anno le spider NW. ....ottime e comode...per ora resistono...quel che lamento è un po di stridio della gomma suola sul pedale.....e siccome capita la stessa cosa con una versione xc che uso in gare....credo sia un difetto delle suole NW a sto punto.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo