Scarpe Shimano

cimebianche

Biker superis
15/3/05
331
0
0
67
Villa Cortese
Visita sito
Stò cercando un negozio possibilmente in Lombardia (provincia Milano/Varese) o in Piemonte (provincia Novara/Torino), dove acquistare scarpe Shimano modello SH MT90.
Sono scarpe per un uso escursionistico, adatte per pedalare e camminare in alta montagna.
Grazie a tutti.

Qui c'e' l'immagine del tipo di scarpa:

http://img226.imageshack.us/my.php?image=shmt906ul.jpg

In Piemonte le ho trovate da Cicli MATTIO (Piasco - Cuneo), ma mi chiedevo se si potevano trovare in Lombardia (io arrivo dalla provincia di Milano).

Grazie e ciao a tutti!

Morris

Biker ultra
16/1/03
600
0
0
Lissone (MI)
Visita sito

...se le hai trovate in piemonte, prendile al volo, qui' in lombardia ho girato tutti i negozi per diversi mesi , ma niente, ...............io le ho ormai da un anno circa,e le uso nei mesi invernali, sono stracomode, ma ho dovuto prenderle in germania, ........non capisco come mai non si voglia pubblicizzare e vendere un prodotto cosi' valido ,anche per i materiali impiegati : Gore-tex e suola vibram (e unico nel suo genere, a meno che non si prenda in considerazione "lake" ma sempre in germania devi andare)........(secondo me sono le scarpe piu' belle che ha fatto shimano) forse perche' le han fatte cosi' bene che han paura che non si rompano piu'???

cimebianche

Biker superis
15/3/05
331
0
0
67
Villa Cortese
Visita sito
Il problema dell'acquisto su Internet e' che non si possono provare (ho i piedi delicati!).

Anch'io non capisco perche' non si tengono in Italia , o meglio posso intuirlo: io credo che in Italia quasi tutto quello che ruota intorno al mondo della bici e' sempre riferito al livello agonistico e queste sono scarpe da escursionista.

Va beh ... cerchero' ancora un po' e poi mi sa tanto che mi sparero' un lungo viaggio fino a Cuneo per comprarle!

Grazie per l'informazione sulla Lombardia.

Ciao!

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Le ho viste nei negozi di Torbole, sul Lago di Garda ( non a caso lì girano più Tedeschi che Italiani ). Io ho le cugine basse e sono molto comode, occhio però ad acquistarle on-line senza prima averle provate perchè se non ricordo male ho dovuto prendere una taglia diversa dalla mia abituale. Da quelle parti comunque si trovano molti modelli da escursionismo, non solamente Shimano.

Morris

Biker ultra
16/1/03
600
0
0
Lissone (MI)
Visita sito

io ho preso il mio numero abituale , ma sono andato sul sicuro (al 90%) perche' avevo gia' scarpe shimano da DH (le tartarughen) e andando bene quelle, mi sono fidato....resta il fatto che provarle sarebbe meglio.....

@ cimebianche: se proprio devi fare un po' di kilometri, allora come dice Muldox, informati telefonicamente della disponibilita' nei negozi di Torbole, in caso affermativo, fatti un giro li' , rispetto a Cuneo , come assortimento (oltre a Shimano come dicevo sopra hanno altre marche tipo le Lake )...... oltretutto c'e' ache la bellezza del panorama!

cimebianche

Biker superis
15/3/05
331
0
0
67
Villa Cortese
Visita sito

Ok!, Grazie, terro' presente.
Entro un paio di settimane se non trovo nulla nella mia zona, allora decidero' di fare un viaggetto per comprermele.

Ciao a tutti!

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
cimebianche ha scritto:
Ok!, Grazie, terro' presente.
Entro un paio di settimane se non trovo nulla nella mia zona, allora decidero' di fare un viaggetto per comprermele.

Ciao a tutti!

tienici(mi) aggiornti(o), visto che anch'io devo fare l'acquisto ! :?

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito
fiore ha scritto:
tienici(mi) aggiornti(o), visto che anch'io devo fare l'acquisto ! :?

hei hombre!!! ho trovato le nwave gran canyon in austria(come quelle di claudio)!!!ke dici?le prendiamo? per me sono le migliori in assoluto
ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo