Scarpe Shimano ME 7

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mr.Orange

Biker superis
25/12/10
470
47
0
D'intorno a Fiesole (FI)
Visita sito
Bike
Trek Slash, front Specy e la Mula
Boia....mi è andata bene:!:. Metà agosto, qualche giorno prima di partire in ferie per l'Argentario le mie mavic crossmax xl pro del 2015 alzano bandiera bianca, con la suola già sfondata che cede del tutto:paur:. Valuto le ME7, ma alla fine prendo con Amazon Prime le Giro Terraduro Mid abbastanza alla cieca e nemmeno troppo economicamente, ma arrivano il giorno dopo. Per ora vanno bene...anche sul camminato e io cammino sempre più spesso!;-):loll:
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.456
615
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
Buonasera mi ricollego alla discussione , stesso paio di scarpe , stesso problema identico , ho provato a scrivere a Shimano vediamo cosa mi dicono ma credo la stessa identica cosa .scarpa top gamma , ma di pessima qualità
Ciao, scusa una curiosità da quanto tempo le hai ?
Le ho prese anche io a Luglio 2019 e come puoi immaginare ci ho già fatto parecchie ore di uscite, facci anche portage, al momento sono ancora in ottima forma. la suola e quasi perfetta. Ho avuto un solo problema sulla punta dove con una pietra aguzza ho tagliato la gomma laterale. Le ho incollate con una colla per la gomma che usiamo al lavoro e ho risolto il problema. Spero vivamente che anche le mie non cedano di schianto.
 

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.456
615
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
Buongiorno, qualcuno le usa ancora? Sono tentato di prenderle, su internet si trovano ad un prezzo assurdo
Ciao, io sono al secondo paio dal 2019 e prima avevo lo stesso modello coi lacci. quelle del 2019 le ho dovute cambiare perchè ormai avevo la suola consumata ed erano usurate in generale, le ho ancora e le tengo come riserva da ultima spiaggia :-| . Quelle nuove le sto usando da oltre un anno e sono ancora in ottima salute, ci faccio anche portage e la suola è a posto.
 
  • Mi piace
Reactions: Robibz

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.648
1.311
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Ciao, io sono al secondo paio dal 2019 e prima avevo lo stesso modello coi lacci. quelle del 2019 le ho dovute cambiare perchè ormai avevo la suola consumata ed erano usurate in generale, le ho ancora e le tengo come riserva da ultima spiaggia :-| . Quelle nuove le sto usando da oltre un anno e sono ancora in ottima salute, ci faccio anche portage e la suola è a posto.
Grazie del feedback, sai per caso dirmi la "L" a cosa si riferisce? "sh-me7L" può essere che sia un modello a pianta larga?
 

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.456
615
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
Grazie del feedback, sai per caso dirmi la "L" a cosa si riferisce? "sh-me7L" può essere che sia un modello a pianta larga?
Ciao, potrebbe essere, ma non ne ho la certezza. La cosa che ti posso dire è che le mie sono sicuramente standard e dopo qualche settimana di utilizzo si sono adattate al piede, inizialmente le sentivo strette.
 

Classifica mensile dislivello positivo