scarpe per flat

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Considerate comunque una cosa per fare all-mountain, e lo dico da super estimatore di five ten e non tornerei mai indietro..

Beh, se c'è una bella rugiada il piede asciutto dura poco e si inzuppano bene..

Un altro dei motivi per cui ho preso le VXI, dovrebbero avere la tomaia idrofobica
 

TonyEnfiss

Biker popularis
28/2/16
86
0
0
Lissone
Visita sito

ah bene... nw scartate allora... non esiste che mi scappano i piedi per un pò di acquetta... manco con le trainer mi succede
per il fatto piede che si bagna... penso di preferire il grip sui pedali a discapito del piede asciutto... poi non so se tutte le five ten non tengono l'acqua.
 

TonyEnfiss

Biker popularis
28/2/16
86
0
0
Lissone
Visita sito
ma le freerider element sono fuori discussione? mi pare di aver capito che sono fatte apposta
o le impact low.. queste le ho trovate anche a poco

edit: [Meno comunque delle impact low che avevo prima ma mi pare ovvio, ci vuole impegno per fare peggio]
ho assimilato solo ora... come non detto!! mi tocca sganciare la grana a quanto pare!
niente da dichiarare invece sulle specialized 2fo flat?
 

bittu

Biker urlandum
13/8/13
576
2
0
Lago di Garda
Visita sito

TonyEnfiss

Biker popularis
28/2/16
86
0
0
Lissone
Visita sito

Ottimo.. grazie per il link :) sostanzialmente per il prezzo che hanno non ne vale proprio la pena! Sicuramente appena possibile andrò a provarne un pò... ho notato comunque che per le flat pure cè un mercato molto ristretto... sostanzialmente sei quasi obbligato a comprare le 5.10!
Le 661 mi pare ci siano solo le filter che hanno anche loro la doppia funzione, senza contare che non le ha nessuno in negozio...
Visto delle axo... uguali alle 661...
Le specialized a quanto pare anche se quasi a parità di prezzo, pare siano inferiori...
Quindi la scelta pare proprio obbligata... ovviamente su scarpe specifiche per flat! Trekking a parte...
Mi sbaglio?
 

Tommxx

Biker superis
28/4/13
335
0
0
Napoli
Visita sito
Ragazzi scusatemi, qualcuno di voi usa queste ?
Vorrei qualche informazioni prima di acquistarle.
Ho preso in considerazione queste sopratutto per il prezzo.. (85,00 Euro ultimo paia disponibile)
Grazie
 

Allegati

  • 13148449_10207729190161103_244725734_o.jpg
    66,9 KB · Visite: 19

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Ragazzi scusatemi, qualcuno di voi usa queste ?
Vorrei qualche informazioni prima di acquistarle.
Ho preso in considerazione queste sopratutto per il prezzo.. (85,00 Euro ultimo paia disponibile)
Grazie

Sono le VXI? se si, sono quelle che uso abitualmente io, mi ci trovo molto bene, sono particolarmente leggere, la gomma è la MI6, la più "gripposa" di 5 10 e hanno un'ottimo assorbimento delle vibrazioni, migliori delle impact normali. Il prezzo è ottimo tra l'altro
 

TonyEnfiss

Biker popularis
28/2/16
86
0
0
Lissone
Visita sito
Ragazzi scusatemi, qualcuno di voi usa queste ?
Vorrei qualche informazioni prima di acquistarle.
Ho preso in considerazione queste sopratutto per il prezzo.. (85,00 Euro ultimo paia disponibile)
Grazie

Sono esattamente le scarpe di cui parlavano in precedenza elogiandole :)
Ottimo prezzo le ho viste anche io a quel prezzo ma ci sn solo 2 numeri
 

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.205
1
0
prov di MI
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)
Anch'io sono alla ricerca di un buon paio di scarpe primavera/estate per pedali flat e per un po' di trekking.
Le 5.10 Freerider o VXI non è che mi convincano molto con quella suola liscia liscia per la parte trekking...
 

Season84

Biker novus
10/7/08
30
1
0
39
Montecchio Emilia
Visita sito
Bike
Giant Reign 2
Ciao ragazzi,
stavo leggendo i vostri post visto che sono alla ricerca anch'io del mio primo paio di scarpe flat.
Volevo chiedervi, qualcuno ha provato le Sombrio, le ho viste tipo su privateshop.
A quanto leggevo pare siano un'imitazione delle 5.10.
Qualcuno le ha provate?

Grazie in anticipo

Sent from my SM-J500FN using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo