Scarpe pedali

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
io uso Gli shimano 540, ottimo rapporto qualità prezzo, regolazione della durezza dello sgancio.
Scomodissimi però da pedalare sganciati, anche se 4 /5 KM su strada al limite li puoi anche fare.
Per le scarpe ho presso anche lì shimano MT51, vanno abbastanza bene per camminare (sono tipo scarponcino, per intenderci).
se le compri on line prendile un numero superiore alla tua taglia
ciao

M

maurizio8885

Ospite
Ciao a tutti qualcuno può dirmi pedali con clipss e scarpe buone?
marche, uso, pro e contro

Grazie a tutti
io uso sidi per uso xc sono perfette assocciata ai pedali ritchey pro v4 con tacchette a basso profilo. naturalemente ricordati di far mettere bene le tacchette e molto importante

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
i prezzi sono grosso modo questi...ottimi pedali per cominciare a pedalare sul serio: indistruttibili e affidabili

Shimano PD-M520 Pedali XC

Stesso disegno del 540 ma piu' economico - la maggiore apertura del corpo pedale previene l'accumulo di fango, corpo in lega di alluminio, perno a cartuccia in CrMo, regolatore e indicatore di tensione,con tacchette SH 51, 415 gr., colore grigio o nero
OFFERTA

solo 25 €

listino 39,65 €

Shimano PD-M540 Pedali XC

Pedale ad alte prestazioni secondo solo al pdm959 - la maggiore apertura del corpo pedale previene l'accumulo di fango, corpo in lega di alluminio, perno in CrMo con attacco per chiave a brugola da 8mm, regolatore e indicatore di tensione,con tacchette SH 51, 352 gr., colore grigio
solo 47 €

listino 68,88 €

M

maurizio8885

Ospite
Con gli shimano vai sul sicuro la facilità dell'attacco/stacco puoi regolarla girando in senso orario o antiorario le viti che trovi poi si tratterà di abituarsi a ruotare leggermente il piede prima di fermarti.
Ciao!!!
beh molti pedali hanno il regolatore della tensione di aggancio/sgancio. per esempio anche i ritchey hanno la regolazione e sono molto piu leggeri(270gr)

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.320
63
0
Brianza
Visita sito
beh molti pedali hanno il regolatore della tensione di aggancio/sgancio. per esempio anche i ritchey hanno la regolazione e sono molto piu leggeri(270gr)
Parlavo di Shimano perchè motobimbo ha messo i prezzi ma anche Ritchey vanno bene io li ho provati entrambi e mi sono trovato molto bene tranne quando c'è fango,adesso sono passato ai CB e non ho più di questi problemi.
Ciao!!!

M

maurizio8885

Ospite
Parlavo di Shimano perchè motobimbo ha messo i prezzi ma anche Ritchey vanno bene io li ho provati entrambi e mi sono trovato molto bene tranne quando c'è fango,adesso sono passato ai CB e non ho più di questi problemi.
Ciao!!!
si ho capito che si parlava di shimano volevo solo dire che sono favorevole per i ritch sai a me nel fango non mi hanno mai dato problemi, i pedali scacciano benissimo la fanghiglia

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo