Ciao a tutti qualcuno può dirmi pedali con clipss e scarpe buone?
marche, uso, pro e contro
Grazie a tutti
marche, uso, pro e contro
Grazie a tutti
Con gli shimano vai sul sicuro la facilità dell'attacco/stacco puoi regolarla girando in senso orario o antiorario le viti che trovi poi si tratterà di abituarsi a ruotare leggermente il piede prima di fermarti.Come facilita di attacco/stacco come sono? sai dirmi i prezzi? conviene comprarli su internet o in negozio?
beh molti pedali hanno il regolatore della tensione di aggancio/sgancio. per esempio anche i ritchey hanno la regolazione e sono molto piu leggeri(270gr)Con gli shimano vai sul sicuro la facilità dell'attacco/stacco puoi regolarla girando in senso orario o antiorario le viti che trovi poi si tratterà di abituarsi a ruotare leggermente il piede prima di fermarti.
Ciao!!!
Parlavo di Shimano perchè motobimbo ha messo i prezzi ma anche Ritchey vanno bene io li ho provati entrambi e mi sono trovato molto bene tranne quando c'è fango,adesso sono passato ai CB e non ho più di questi problemi.beh molti pedali hanno il regolatore della tensione di aggancio/sgancio. per esempio anche i ritchey hanno la regolazione e sono molto piu leggeri(270gr)
si ho capito che si parlava di shimano volevo solo dire che sono favorevole per i ritch sai a me nel fango non mi hanno mai dato problemi, i pedali scacciano benissimo la fanghigliaParlavo di Shimano perchè motobimbo ha messo i prezzi ma anche Ritchey vanno bene io li ho provati entrambi e mi sono trovato molto bene tranne quando c'è fango,adesso sono passato ai CB e non ho più di questi problemi.
Ciao!!!