scarpe nw corsair

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


persiste

Biker serius
14/11/05
158
28
0
milano
Visita sito
ciao a tutti, ho acquistato prima di ferragosto un paio di scarpe Northwave Corsair . Usate per ora 3 volte, , fanno il loro lavoro . Hanno però un odore terribile di plastica/petrolio , impossibile tenerle in casa e anche all'aperto l'odore non si disperde.
E' successo a qualcun 'altro ? Ci sono soluzioni , tipo lavaggio o altro?
grazie per i suggerimenti
 

ziki

Biker popularis
26/5/03
53
2
0
47
Udine
Visita sito
Ciao,
Io le ho a casa da una settima e non hanno nessuna odore forte, si sente un leggerissimo odore solo se ci appiccichi il naso. Insomma tutto nella norma secondo me.
Io non so se le tengo, forse faccio il reso. Non sono convinto per il fatto che la sede per l'attacco spd sia poco profonda e l'attacco sporga dalla suola facendoti rischiare molto in tratti a piedi su tipo rocce e compromettendo l'aderenza su un pedale flat (magari il lato flat si uno a doppia funzione).

Tu li usi con gli sganci rapidi? Se si camminando come vanno?
 

Classifica mensile dislivello positivo