Scarpe (NUOVE)Per Tutti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

soggi

Biker serius
24/8/05
155
0
0
41
Torre del Greco
Visita sito
Ho visto vari topic riguardanti le scarpe...A me le DC piacciono tantissimo ma costano anche un pò di più. Per venire in contro alle vostre esigenze vendo scarpe bmx\skate alla modica cifra di 60 euri (spese escluse). A presto vi allego delle foto.
Il prodotto è buono, e ringrazio il mio amico Luca per avermele procurate.
Per info mandatemi pure mp.
 

soggi

Biker serius
24/8/05
155
0
0
41
Torre del Greco
Visita sito
ragazzi scusate il ritardo, la settimana prossima vadoa prendere i nuovi modelli e posto pure qualche foto..sperando che il prodotto sia di vostro gradimento. Per i Prezzi dipende dal modello, cmq si aggirano tutti intorno ai 60-65 euro non di più vi assicuro ;)
a presto allora
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Intanto dovevi metterlo nel mercatino e poi hai letto
il regolamento del forum?? :saccio:



IMPORTANTE 2: Il mercatino dei PRIVATI vuole facilitare i PRIVATI a vendere il proprio usato. Non è però lo scopo di questo mercatino lo sbarazzarsi di fondi di magazzino giunti in mano di qualcuno attraverso chissà quali vie. In questo caso si vende a scopo di lucro e l'usato non è più usato, ma nuovo di zecca.
Vendete questo materiale ai vostri amici, vendetelo su www.ebay.it , ma per favore non usate il mercatino dei privati del forum, dato che non è stato pensato per questo scopo.


oink :-o
 

soggi

Biker serius
24/8/05
155
0
0
41
Torre del Greco
Visita sito
ok..allora riposto sul mercatino
cmq nn sono fondi di magazzino ma nuovi arrivi..il prezzo basso è spiegato dal fatto che è una promozione che fanno ai negozi e il mio amico mi ha dato "l'esclusiva" sul nuovo prodotto..cmq se non posso postare non fa nulla, volevo solo proporre una scarpa economica ma di buona qualità..
salve ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo