Scarpe five ten

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


calimeo

Biker serius
6/8/13
200
1
0
Diano Marina
Visita sito
Ciao ragazzi vi chiedo un info su queste scarpe. Tempo fa le avevo comprate per usarle con gli attacchi ma non mi ci sono trovato. Ora mo spiace lasciarle li a morire con quello che costano.... C'è un modo per poter chiudere il foro dove si piazzano le tacchette? Quando le comprai non c'erano nella scatola e in rete non ho trovato nulla...

Grassieee
 

bittu

Biker urlandum
13/8/13
576
2
0
Lago di Garda
Visita sito
Ciao ragazzi vi chiedo un info su queste scarpe. Tempo fa le avevo comprate per usarle con gli attacchi ma non mi ci sono trovato. Ora mo spiace lasciarle li a morire con quello che costano.... C'è un modo per poter chiudere il foro dove si piazzano le tacchette? Quando le comprai non c'erano nella scatola e in rete non ho trovato nulla...

Grassieee

ma provare a mettere un pezzo di gomma dura bloccata con due viti (avvitandole nei fori per gli agganci e magari un po di silicone per l' acqua) ? tanto in tutti i pedali i pin sono all' esterno e non dovrebbero grippare nella zona interessata.....
 

Classifica mensile dislivello positivo