• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

scarpe da skate,bmx,mtb,ecc...

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
treessesport di Milano (vende anche online). cerca con google, è subito lì.
Io uso delle DC per freeridare, secondo me sono un po' più robuste delle altre.
Ho skeitato per dieci anni (e forse riprendo) e ne ho avute percchie. Le e's si consumano in fretta e costano veramente troppo, le etnies sono comode (molto più delle dc) ma forse troppo morbide (dipende poi da come e con cosa giri), globe (ne ho avuto un paio solo, non mi sono trovato bene), circa (discrete).
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
Mud and Snow ha scritto:

ke sono le scarpe + skifose ke io abbia mai visto...
andranno bene x i piccoli rappisti-poser, ma come scarpe da street fanno vomitare..
2 persone ke conosco hanno avuto problemi coi pezzetti della suola ke si staccacavano
dopo averle usate 2 settimane x andare a passeggio...

immagino ke su 1 paio di pedali kiodati o sul grip di 1 sk8 possano durare molto..
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito


Ciao panixia,
se è per quello un mio amico che usa vans si lamenta che non la suola non dura un c..zo sui pedali (anche sui primo da bmx...). Mah.., magari potrebbe diventare un topic sulle nostre esperienze calzaturiere. Teo dovrebbe avere una esperienza più vasta visto che gira da un po' in bmx dopo anni di tavola. A proposito: ciao Parmi!
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
a me le vans sono durate quasi 2 anni e usavo solo quelle (però le ho ridotte veramente da fare pietà..)

ps. non sembra, ma lo skate è molto + devastante della bici x le scarpe...
è come se ogni volta ke vai a sk8are passi le scarpe con la carta vetrata!
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito


Sei sicuro di non confonderti con le Cifra??? Mi puzza che le Circa si disfino così...
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
konablu ha scritto:
Sei sicuro di non confonderti con le Cifra??? Mi puzza che le Circa si disfino così...

cribbio hai ragione..
quelle erano le cifra... le circa le avevo sentite nominare da 1 mio amico ke le andava cercando sostenendo ke siano buone..
hai ragione..


kiedo venia
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
io al momento uso delle etnies per freeride ma son troppo morbide (soprattutto di struttura più che di suola) infatti appena si disfano del tutto non le riprendo più,
per streetare vans petersen oppure le dc (che userò anche in montagna appena si distruggono le etnies)

cmq le DC tra quelle che ho io mi pare siano le meglio fatte e le più comode e robuste, subito dietro le vans. etnies mi paiono da poser (ne ho anche un'altro paio ma le uso solo per le passeggiate)

comunque alla fine mi faccio poche seghe mentali perchè tanto prendo quelle che trovo più scontate (in genere attorno ai 30€)
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
konablu ha scritto:
mmm! 30euro?! Dicci dove!

da Morgan Air, a Eupilio (CO) vicino alle mie parti!!! Ovviamente a 30€ non c'è scelta, quel che c'è c'è, ma c'è spesso roba non male...

Ha anche dei negozi a Milano e sparsi per il Nord Italia, però non so se ha gli stessi sconti perchè quello qui da noi è il magazzino generale e ha tanta di quella roba che spesso solo per far spazio butta fuori sconti dal 50% in su con la roba buttata nei cassoni o meglio ancora con aree e locali apposta con tutto a metà prezzo (scarpe, maglie, jeans, felpe, giacche, tavole, surf, mute, scarponi, attacchi, sandali, costumi... di ogni, tutto stile skate-snowboard)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo