scarpe da mtb....???

TipoMaranza

Biker extra
26/4/03
739
42
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Columbus steel forever
Ciao
ho provato nella mia carriera di mtbiker queste scarpe:
diadora (forse modello maverick)
adidas (forse modello niwot)

hanno fatto prima l'italiana e ora la tedesca circa 10 anni a testa, la italiana dopo 10 anni si è rotta nella suola e le ho dovute gettare, la tedesca è ancora in buono stato ma non vorrei trovarmi con la scarpa rotta quando ne ho bisogno.....
erano entrambe modelli abbastanza costosi ma presi con forte sconto perchè dell'anno\i prima...

che scarpa mi consigliate ora?
SIDI, GAERNE, MAVIC....
magari ache quale modello.....grazie

albatros_la

Biker poeticus
25/6/09
3.983
3.373
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Shimano. Prima avevo le NW ma durante uscita la suola si è staccata dalla tomaia :nunsacci:
Ho avuto delle Northwave che sono durate qualche anno, poi hanno avuto lo stesso problema. È singolare perchè mio fratello ha le stesse identiche scarpe, comprate lo stesso giorno ma utilizzate molto più a lungo: sono ancora perfette. Immagino che abbiano un qualità produttiva non uniforme. In ogni caso, ottimo il rapporto qualità prezzo.
Anche io sono passato a Shimano dopo Northwave. Si fanno pagare, ma si trovano talvolta in sconto a prezzi accettabili e sono davvero ben fatte. Inoltre certi modelli sono disponibili in due versioni, per piedi a pianta larga e stretta.
Se non hai problemi di budget, SIDI è il top a detta di chiunque le abbia provate.

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.828
3.609
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Shimano SH-M122P le prime, ora hanno 5 anni e le uso raramente e solo sulla seconda mtb ove uso pedali xt
Diadora Protrail Carbon 1 : eccellenti, ben fatte e molto comode. ora sono alla frutta dopo la gara di domenica :rosik:
Northwave mission pro per i giri più eno-gastro turistici :i-want-t: :prost:

ora devo cambiare quelle da XC e non so cosa prendere senza svenarmi :spetteguless:

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Shimano SH-M122P le prime, ora hanno 5 anni e le uso raramente e solo sulla seconda mtb ove uso pedali xt
Diadora Protrail Carbon 1 : eccellenti, ben fatte e molto comode. ora sono alla frutta dopo la gara di domenica :rosik:
Northwave mission pro per i giri più eno-gastro turistici :i-want-t: :prost:

ora devo cambiare quelle da XC e non so cosa prendere senza svenarmi :spetteguless:

If you always wanna be stylish, wherever you go, whoever along with...

Ernesto's !!

:-|

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo