Scarpe da DH alte con sgancio rapido.

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
53
Torino e Asti
Visita sito
Ciao a tutti
domenica mi sono preso una bella storta, blocco per minimo 2 settimane.
Già avevo intenzione di acquistare un paio di scarpe alte per fare discesa, avendo io delle caviglie un pò debbolucce.
Ora vi chiedo un consiglio per trovare un paio di scarpe o scarponcini, che abbiano la possibilità di montare le tacchette e che tengano ben ferma la caviglia.
Questa la Sidi Predator per ora è l'unica che ho trovato, conoscete qualcosa di meglio?
Ciao e grazie.
 

Allegati

  • predator.jpg
    predator.jpg
    45,9 KB · Visite: 110

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.730
694
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
urca1000 ha scritto:
Ciao a tutti
domenica mi sono preso una bella storta, blocco per minimo 2 settimane.
Già avevo intenzione di acquistare un paio di scarpe alte per fare discesa, avendo io delle caviglie un pò debbolucce.
Ora vi chiedo un consiglio per trovare un paio di scarpe o scarponcini, che abbiano la possibilità di montare le tacchette e che tengano ben ferma la caviglia.
Questa la Sidi Predator per ora è l'unica che ho trovato, conoscete qualcosa di meglio?
Ciao e grazie.

ciao urca,
mi spiace x la storta!
qundo il piedino si riprende organizziamo un giretto infrasettimanale in collina, che è un po' che non ci si vede.

ciauz
(igor)
 

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
53
Torino e Asti
Visita sito
kikhit ha scritto:
urca1000 ha scritto:
Ciao a tutti
domenica mi sono preso una bella storta, blocco per minimo 2 settimane.
Già avevo intenzione di acquistare un paio di scarpe alte per fare discesa, avendo io delle caviglie un pò debbolucce.
Ora vi chiedo un consiglio per trovare un paio di scarpe o scarponcini, che abbiano la possibilità di montare le tacchette e che tengano ben ferma la caviglia.
Questa la Sidi Predator per ora è l'unica che ho trovato, conoscete qualcosa di meglio?
Ciao e grazie.

ciao urca,
mi spiace x la storta!
qundo il piedino si riprende organizziamo un giretto infrasettimanale in collina, che è un po' che non ci si vede.

ciauz
(igor)

Ciao Kikhit
grazie per gli auguri, spero di rimettermi presto, mi hanno detto minimo tre settimane, vedo se c'è la faccio in due :-?
Appena a posto si fà un bel giro in collina, voglio giusto andare in perlustrazione di qualche sentiero nuovo.
tu come va? Ti sati allenando?
Ciao.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.730
694
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
urca1000 ha scritto:
kikhit ha scritto:
urca1000 ha scritto:
Ciao a tutti
domenica mi sono preso una bella storta, blocco per minimo 2 settimane.
Già avevo intenzione di acquistare un paio di scarpe alte per fare discesa, avendo io delle caviglie un pò debbolucce.
Ora vi chiedo un consiglio per trovare un paio di scarpe o scarponcini, che abbiano la possibilità di montare le tacchette e che tengano ben ferma la caviglia.
Questa la Sidi Predator per ora è l'unica che ho trovato, conoscete qualcosa di meglio?
Ciao e grazie.

ciao urca,
mi spiace x la storta!
qundo il piedino si riprende organizziamo un giretto infrasettimanale in collina, che è un po' che non ci si vede.

ciauz
(igor)

Ciao Kikhit
grazie per gli auguri, spero di rimettermi presto, mi hanno detto minimo tre settimane, vedo se c'è la faccio in due :-?
Appena a posto si fà un bel giro in collina, voglio giusto andare in perlustrazione di qualche sentiero nuovo.
tu come va? Ti sati allenando?
Ciao.

va bene, a parte il fatto che la prox sett ho un esame veramente bast@?d-. :azz-se-m:

però ultimamente sto andando parecchio in bici, eappena ti rimetti si può fare qualche nuovo sentiero in collina...ho conosciuto un po' di gente che può fare da guida anche per la zona di Superga, Castiglione.
guarda le foto delle uscite che ho fatto con altri ragazzi del forum
http://www.savioduminuco.net/i miei_giretti_in_mtb photos.htm

dalla val troncea in poi..anche se le più carine son quelle dopo.

ciauz
 

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
53
Torino e Asti
Visita sito
Dallas ha scritto:
Ciao, "imbocca all'upo" :smile: x la storta per la scarpa alta io ne avevo vista una della NorthWave ma non so dirti il modello.Ciao.

Grazie per gli auguri.
Probabilmente la NorthWave non le fà più ho guardato sul sito ma non hanno nulla in listino.
Anche se sono arrivato quasi alla conclusione che mi conviene forse mettere su delle cavigliere, in un altro post me ne hanno indicate un tipo della 661, che sono veramente la fine del mondo.
Ciao.
 

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
in bocca al lupo per la storta e per le scarpe....mi sento di consigliarti SIDI..difficile trovare qualcosa di meglio!
Il risvolto della medaglia è il prezzo ma.....la qualità la fanno pagare
 

Classifica mensile dislivello positivo