Scaricare waypoints da garmin edge 1030

salitomania

Biker superis
25/10/05
336
320
0
BORGOMANERO
Visita sito
Bike
specialized turbo levo MY22 COMP
Mi scuso se l'argomento è già stato trattato, ma non ho trovato notizie. In pratica il problema è questo: durante un'attività marco sul campo alcuni waypoints che mi servono poi per analizzare a tavolino la traccia. Se sincronizzo il dispositivo con Garmin Connect posso scaricare e vedere la traccia, senza però i waypoints che ho salvato. L'unico modo per scaricarli è passare per BaseCamp, conglobandoli in un elenco singolo la traccia e i waypoint che andrò a selezionare dalla cartella dei dati ricevuti dal gps: solo in questo modo riesco poi ad esportare, sempre da basecamp, un GPX comprensivo anche dei waypoints che ho marcato. Per carità, è un workaround tutto sommato fattibile, però mi chiedevo se c'è un modo più semplice ed immediato...
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.163
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Se colleghi il dispositivo al pc (o Mac che sia) puoi anche accedere direttamente ai file su di esso e quindi copiarti quello che ti serve. Non ricordo gli Edge se fanno un file per ogni PDI o uno unico per tutti...
 

nuk56

Biker superioris
19/12/06
806
100
0
Arco (TN)
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Instinct; Rocky Mountain Instinct Powerplay
analogo problema con explore 2. Le posizioni salvate non vengono riportate sulla traccia esportata con connect e viceversa (traccia caricata con connect)
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.220
4.235
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Stessa cosa con l'etrex-20. Salvo il giro in una cartella poi ci aggiungo i wp e se devo rifarlo ricarico prima la traccia poi i wp. sul dispositivo a quel punto ho di nuovo la traccia con i wp.
 

Classifica mensile dislivello positivo