• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Scaricare tracce da sito sportstracker.

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.750
98
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Qualcuno è riuscito a farlo?

Parlo delle tracce pubbliche caricate da altri utenti, che è possibile seguire tramite smartphone stando sul posto ma che vorrei scaricare per poterle poi caricare sul garmin ed usarle offline.

Tecnicamente il sito è in flash e la traccia viene visualizzata tramite google maps API, come se fosse in streaming, in questi casi non si dovrebbe poter intercettare lo streaming o andarsi a prendere i dati dalla cache?
 

Rogue

Biker superis
24/1/11
303
1
0
Tremestieri (CT)
Visita sito
Bike
Scale 950 & Genius 730
Non vorrei dire fesserie, ma credo che non si possa fare.
Il profilo Sport Tracker è infatti una sorta di bacheca nella quale ciascuno "mette in mostra" i propri allenamenti.
Non so se intercettando il flusso dati serva a scavalcare il problema; però mi piacerebbe saperlo.
Comunque poco male: come certamente saprai ci sono svariati altri siti dove ottenere quello che cerchi.
 

Classifica mensile dislivello positivo