• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Scaricare tracce da etrex 30

Robychao

Biker novus
9/4/19
3
0
0
56
Schio
Visita sito
Bike
Trek
Salve a tutti
Ripropongo una domanda sull etrex 30 se a qualcuno è successa la stessa cosa.
Ultimamente, prina non l aveva mai fatto, quando scarico (manualmente) le nuove tracce dal dispositivo a garmin connect questo la carica per poi dirmi che la traccia era gia stata caricata ... Entro a vedere dall apposita scritta e mi ritrovo sulla pagina di una traccia vecchia che non centra nulla. Che devo fare?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...verifica la data del primo punto registrato
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Grazie mille ma non riesco a modificare.
Se è solo il primo punto (o pochi punti iniziali) importi il file in Basecamp e cancelli le prime righe della registrazione, poi esporti in GPX e quello lo importi come attività manuale in Garmin Connect.
Altrimenti immagino ci siano sicuramente altri software che ti permettono di modificare la data di tutta la registrazione, alla brutta "trova e sostituisci" con un qualsiasi editor di testo penso potrebbe funzionare, anche se non ho mai provato.
 

Robychao

Biker novus
9/4/19
3
0
0
56
Schio
Visita sito
Bike
Trek
Grazie, proverò Spero di riuscirci
 

Classifica mensile dislivello positivo