• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scaricamento tracce da dakota 20

denismaioli

Biker novus
11/12/10
5
0
0
riccione
Visita sito
Ciao a tutti.
ho appena acquistato un garmin dakota 20, ho caricato delle mappe opensource ed ho fatto un bel giro, ho chiuso la traccia e l'ho salvata. Ora però non riesco a scaricare su map source la traccia del percorso che ho fatto. quando collego il dakota al pc e chiedo di scaricare i dati mi scarica solo le mappe e mi dice che non ci sono tracce o waypoint presenti.
Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie
Denis
 

mbaro

Biker superioris

Il problema è noto. Prova a vedere se funziona con Basecamp, come suggerito da frder (Basecamp è il successore di Mapsource), altrimenti colleghi il gps al pc come periferica di archiviazione e ti salvi una copia del file Garmin/GPX/Current/Current.gpx
Meglio ancora: a giro finito salvi la traccia sul gps (mi pare menu Track manager/Traccia corrente/Salva traccia), una volta a casa colleghi il gps a pc e nella cartella Garmin/GPX ci trovi il file della tua traccia nominato per data e ora.
 

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
utilizza mapsource per aprire e creare le tracce,per scaricare i dati usa basecamp.Meglio ancora ,usa il dakota come memoria esterna,vai nella cartella gpx e ti guardi i tuoi giri.
 

denismaioli

Biker novus
11/12/10
5
0
0
riccione
Visita sito
Ho scaricato e installato il basecamp e mi sembra molto intuitivo, sia per caricare tracce sul dakota che scaricarle sul pc. Proverò a breve entrambe le siuazioni. Intanto grazie a tutti !
 

Classifica mensile dislivello positivo