Scareb super 80 che si blocca

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Salve, ho una Scareb Super 80 del 2005 con remote lookout che improvvisamente si blocca in massima estensione. In genere dopo un po' si sblocca da sola, ma stavolta, come del resto e' gia' accaduto durante la 24h di F.Ligure del 2006, non ne vuole sapere.
Che faccio, come eliminare il problema definitivamente e senza dissanguarmi?
N.b. nonostante tutto non la vorrei sostituire con un'altra forcella perche', quando funziona, funziona esattamente come desidero funzioni una forcella da xc.
Grazie.
 
Ho ricevuto per Mp la tua risposta. Ti ringrazio per la cortesia e per la tempestivita'.
Appena torno dal weekend in montagna, smonto la forcella e ti faccio sapere.
Nel frattempo mi voglio complimentare per avere scelto il forum come mezzo di comunicazione con i clienti.
Ho letto infatti gli altri post e sono convinto che la vostra nuova strategia commerciale, improntata alla modestia ed alla disponibilita', vi portera' buoni frutti sia in termini di vendite, che in termini di miglioramento dei prodotti.
Continuate cosi'.
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...grazie x i complimenti.
Comunque il mio "servizio" sul forum è motivato principalmente dalla passione, ovviamente non posso negare che ci sia qualche riscontro in termini di pubblicità!
..ed anche se non è sempre facile gestire queste cose a me fà molto piacere!
 

ZzZimon

Biker novus
26/2/08
1
0
0
Cagliari
Visita sito
Salve, ho una Scareb Super 80 del 2005 con remote lookout che improvvisamente si blocca in massima estensione. In genere dopo un po' si sblocca da sola, ma stavolta, come del resto e' gia' accaduto durante la 24h di F.Ligure del 2006, non ne vuole sapere.
Che faccio, come eliminare il problema definitivamente e senza dissanguarmi?
N.b. nonostante tutto non la vorrei sostituire con un'altra forcella perche', quando funziona, funziona esattamente come desidero funzioni una forcella da xc.
Grazie.
Ho anch'io lo stesso probelma, o almeno credo. Ho una scareb super 80 con il bloccaggio al manubrio e, banchè non abbia mai preso umido, la forcella si è bloccata. Mi è stato riferito che è il cavo del bloccaggio che si è ossidato e ha creato il problema. Mi è stato anche detto dal mio rivenditore di fiducia che il problema è risolvibile solo spedendo all'assistenza ufficiale Manitou, per via dell'impossibilità di ispezionare il sistema di bloccaggio. Ho letto che Caio mario ha risolto con degli oring. Potrei avere delucidazioni in merito e sapere come posso recuperare la forcella senza spendere un partimonio?
P.S. la forcella, ovviamente, è appena uscita dalla garanzia (ma hanno un timer interno??:nunsacci:).
Grazie anticipatamente
Simone
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
Ho anch'io lo stesso probelma, o almeno credo. Ho una scareb super 80 con il bloccaggio al manubrio e, banchè non abbia mai preso umido, la forcella si è bloccata. Mi è stato riferito che è il cavo del bloccaggio che si è ossidato e ha creato il problema. Mi è stato anche detto dal mio rivenditore di fiducia che il problema è risolvibile solo spedendo all'assistenza ufficiale Manitou, per via dell'impossibilità di ispezionare il sistema di bloccaggio. Ho letto che Caio mario ha risolto con degli oring. Potrei avere delucidazioni in merito e sapere come posso recuperare la forcella senza spendere un partimonio?
P.S. la forcella, ovviamente, è appena uscita dalla garanzia (ma hanno un timer interno??:nunsacci:).
Grazie anticipatamente
Simone
...hai un pm.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo