Scapin

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.696
212
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
IMG_4975.jpg


IMG_4976.jpg


IMG_4980.jpg


IMG_49921.jpg


eurobike10_mtb_scapin_005.jpg


eurobike10_mtb_scapin_004.jpg


eurobike10_mtb_scapin_003.jpg


eurobike10_mtb_scapin_002.jpg


eurobike10_mtb_scapin_001.jpg
 

lyuck87

Biker superis
31/1/09
416
0
0
Imola (BO)
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo Comp
Che spettacolo di bici.
Nn oso immaginare quanto possa pesare la.......boh nn so come si chiama :nunsacci::mrgreen::help:. Quella tutta nera full carbon con forcella DTswiss.
 

igor

Biker novus
23/5/08
36
0
0
udine
Visita sito
Salve a tutti,
ho alcune domande da farvi a proposito del telaio Scapin Murdok Gold 2011 :
- è cambiato rispetto al 2010 ?
- prezzo bici completa, peso ?
- meglio di un scott scale team edition del 2008 ?
- altre info ....
GRAZIE
 

davide27

Biker novus
1/10/08
6
0
0
prato
Visita sito
A vederlo non cambia nulla ha solo i passaggi dei fili integrati nel telaio che il 2010 non ce l'ha..peso non so'..la mia 2010 con sid,mavic srl,tutta xtr,pedali xt e appendici ritchey,gomme geax saguaro tnt pesa 10 tondi tondi..di sicuro il 2011 sara' ancora piu' leggera!!
 

dan78

Biker novus
21/8/10
21
0
0
monselice(PD)
Visita sito
Quella tutta nera e' la murdok!!! io ce l ho' dell 2010 e si guida da dio!!!!:bum-bum-:
ciao...anch'io vorrei passare a Scapin..attualmente ho una front alluminio della Scott(scale 50)però è troppo rigida e in discesa non è per nulla divertente:!:..com'è la murdock in discesa?si riesce a governare o scalcia come una puledra imbizzarrita??che forcella hai montato? per caso hai provato anche la nyro? dicono che sia molto confortevole avendo il carro in acciaio..
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
eccellente, peccato per il reggissella, lo stesso da quando è uscito il telaio, che a me ha dato continui problemi di regolazione...
ottimo il passaggio cavi: quello vecchio faceva limare la testa della forka!
 

davide27

Biker novus
1/10/08
6
0
0
prato
Visita sito
ciao...anch'io vorrei passare a Scapin..attualmente ho una front alluminio della Scott(scale 50)però è troppo rigida e in discesa non è per nulla divertente:!:..com'è la murdock in discesa?si riesce a governare o scalcia come una puledra imbizzarrita??che forcella hai montato? per caso hai provato anche la nyro? dicono che sia molto confortevole avendo il carro in acciaio..
Senti..io sono abituato sul bio ammortizzato e uso la murdok solo per le corse..se vuoi divertirti in discesa ti consiglio una full anche con poca escursione,sulla scapin ho una sid race,la miglior forca del mondo per il xc,non stare a sentir nessuno..:duello:comunque se hai manico con la murdok viaggi bene..e' nata per le corse quella bici te lo dico subito..quindi e' un panchetto..pero' come guidabilita' non ce ne'..dove vuoi mettere le ruote la bici ti ci porta subito..megha reattiva a palla:sbavon:se dovessi ricomprare una front prenderei di sicuro il modello nuovo di murdok..le altre scapin non le considero nemmeno...con tutto il rispetto..vai a vederla dal vivo e ti innamori subito:smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo