scapin

  • Creatore Discussione SP
  • Data di inizio

SP

Biker popularis
gironzolando nel sito di scapin, biciclette che adoro ma purtroppo troppo care per me, ho visto nelle foto delle forcelle ammortizzate con marchio scapin.
sono in vendita? io nn le ho mai viste in nessun negozio. qualcuno ne conosce le caratteristiche?

bandit.jpg
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
...o una Rock Shox (?).

Comunque di tanto in tanto cambia fornitore di forke.
Nel 2000 a me è capitata una Manitou (senza logo Scapin)
Qualche anno prima montava 3G,...
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
ok,ok.. è una Fox!
I componenti marcati così non li trovi in commercio ma solo montati sulla bike della tal marca. (diversamente non avrebbe senso!)
 
SP ha scritto:
gironzolando nel sito di scapin, biciclette che adoro ma purtroppo troppo care per me, ho visto nelle foto delle forcelle ammortizzate con marchio scapin.
sono in vendita? io nn le ho mai viste in nessun negozio. qualcuno ne conosce le caratteristiche?

bandit.jpg
E' una FOX. Scapin si è sempre fatta rimarchiare le forcelle. E' successo per Pace, per Race-Factory, per 3G (ndr :ueh: ) e adesso per FOX.
:-o
 

Franz65

Biker serius
1/8/04
199
16
0
(PN)
Visita sito
Bike
Cannondale Gemini/Scapin Wolfang
SP fai un salto da Sperandio è a Iesolo e se non sbaglio vende le Scapin chiedi di Ivan ti darà di sicuro tutte le informazioni possibili
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo