Scapin Frank LT

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
n'amico qui
ha il frank 2004!!
quello tutto in alluminio

ci scende...
ci sale anche

dice che è n'autotreno!!
il guaio è che lo è ovunque!!

ha problemi nello stretto e nei singletrack
la bici è lenta perchè lunga
specie di carro 47cm!! se non erro!!

in compenso se la discesa è da dh
dice che va una favola!!

:-o
 

frezza

Biker serius
BazOOka ha scritto:
cerco info su questa bici, possibilmente da chi la usa prevalentemente più per scendere :maremmac: che per pedalare....

grazie 1000 o-o

io è da un po' che la pedalo e ti confermo quello che dice rinoceronte-sharkcruiser solo che è lenta nei sentieri molto tecnici e con continui tornantini stretti. In tutte le altre situazioni va che è una meraviglia sia in salita che discesa. Quando il percorso poi si fa veloce, magari con toboga e saltoni, da il meglio di se !!!!

Se ti interessa dò via il mio telaio, la Frank con il carro lavorato al CNC e color verde militare.
 

frezza

Biker serius
BazOOka ha scritto:
ciao frezza e grazie anche a te o-o

il futuro "scapinista" non sarò io e credo ci sia già un 1/2 accordo con un sivende comunq. grazie ( :offtopic: se vuoi dimmi d + sul tuo telaio e io riferisco).

o-o

Telaio misura M
Colore verde militare
Ammortizzatore acquistato lo scorso maggio nuovo Vanilla RC
Forcellone lavorato CNC
Serie sterzo richey
Tubo sella richey

Attualmente lo hanno alla scapin xchè mi fanno una revisione totale.
Me lo dovrebbero rendere mercoledì e se ti interessa allora ti potrò postare un po' di foto.

Bye bye
 

Classifica mensile dislivello positivo