• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

scanuppia-mass, se lo organizzano si partecipa?

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=2785668#post2785668

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=103892

per chi non ha voglia di leggersi tutti, lo scanuppia è una salita cementata di 7 km al 17% medio, che sale 1300 disl, in trentino.

E' stato chiuso alle biciclette perchè pericolose al transito delle macchine ( poche) dei possessori delle seconde case sulla strada.

Dovessero i trentini orgnaizzare una critical-mass su per il mostro ci si accoda?
Oltretutto non è neanche salita cieca, c' è single track per scendere
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
critical-mass??
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
di cosa stai parlando??
quale "mostro " ?

7 km al 17% MEDIOa me paiono sufficientemente mostruosi
la salita come ho detto l' hanno interdetta alle bici per via delle macchine!!!!
A me sembra una bestialità degna della società in cui viviamo oggigiorno e mi fa un pelino girare le ...............
manco si può condividere adesso!
Di certo non si cambia nulla, ma se rovere-mtb organizza, mi sa che vengo su

p.s. critical mass= rompere le palle agli automobilisti......cerca su wiki
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito

p.s. critical mass= rompere le palle agli automobilisti......cerca su wik
i
sorry ...e' che sono si un biker instancabile
ma sono pigro da far schifo sulle piccole cose , come cercare su wikipedia prima di domandare

Comunque piu' di andare a rompere le balle a chi mette i divieti in Trentino , preferirei fare lo gnorri , infrangere il divieto e provare questo benedetto mostro che mi ha gia' ingolosito:magna:

Dai vieni su che andiamo a prenderci una multao-o
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Comunque piu' di andare a rompere le balle a chi mette i divieti in Trentino , preferirei fare lo gnorri , infrangere il divieto e provare questo benedetto mostro che mi ha gia' ingolosito:magna:

Dai vieni su che andiamo a prenderci una multao-o

si bhe....non è che anche quello che dici lo escludo
accompagnati dai locals si fa anche il giro in discesa, se poi ci si butta dentro anche un pò di protesta meglio...comunque mi attizza parecchio in generale.
Però come dicono nel 3ead, spararsi 350 km , beccarsi una multa e dover tornare indietro ( perchè se ti fan la multa, mi immagino ti rimandino indietro apiedi)...........

però prima c' è da ripigliarsi per benino un pò di gambe..........
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Hummmm... in 7 km si coprirebbe un dislivello di 1.190 metri.
Interessante.
Sarebbe da fare in bici da corsa...
Tengo d'occhio il topic.

Purtroppo in Italia funziona tutto al contrario di come ragionevolmente dovrebbe accadere.
Le forze del (dis)ordine, al servizio dei padroni potenti (politici, industriali, ecc.), se la prendono solo con i deboli.
Ma se fossimo veramente in tanti, saremo noi a mettere in fuga loro...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo