• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scandalo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
PANZEROTTOPOLI sarà il nuovo nome del BAR dopo il crollo della torre di comando e verranno distribuiti gratuitament a tutti panzerotti, arancini, babà e quant'altro piaccia al VERO popolo del Forum!!


 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
panzer division ha scritto:
in via del tutto eccezionale posso concederti un'amnistia per questo reato che hai commesso, ma solo se ti dichiarerai sostenitore della rivoluzione.

forse NON ti è ben chiaro....
IO sono CONTRO il PANZER CONTROLLO!!!
ed ho talmente TANTE maschere che farai fatica a riconoscermi tra i TUOI sostenitori...sarà la TUA FINE!!!
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
diabolikus66 ha scritto:
@BRETT: dovevo aspettarmelo che ti saresti unito a certa gentaglia...spero che sia solo per codardia...:sad:

No, mero opportunismo. Cosa vuoi, io presto i miei servigi al miglior offerente. Panzer mi ha nominato ministro. Tu che avresti fatto?
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
BRETT ha scritto:
No, mero opportunismo. Cosa vuoi, io presto i miei servigi al miglior offerente. Panzer mi ha nominato ministro. Tu che avresti fatto?

brett sta entrando nel potere x poi spodestare panzer!!!!!

attenzione supremo panzer!!!!
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
diabolikus66 ha scritto:
IMPICCATO SUBITO ed avrei difeso tutti i miei vecchi compagni di Miniraduni...

Panzer è una mente critica e va difesa non distrutta.
Poi di che ti lamenti, ti ho già detto che sei sotto la mia ala, mica la mia ascella!
 

Efesto

Biker superis
7/7/04
432
0
0
42
Torino
Visita sito


ehm...siccome il successo non è stato pieno (ho salvato solo la faccia, e neanche tutta....), potrei chiedere un po' di sconto?!

a proposito, come vano le cose?
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
Vabbè è stato bello.
Ora come ogni rivoluzionario che si rispetti torno da mia moglie. Mi ha detto che ci sono i piatti da lavare, dopo aver stirato e fatto la spesa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo