scandalo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Efesto

Biker superis
7/7/04
432
0
0
42
Torino
Visita sito
Marco, mi spiace... :prega:

Però hai subito :ahhh:

Quindi è ufficiale che sei nelle patrie (...) galere e non sei più il :capitani: nostro :capitani: ?

:cry::cry::cry::cry::cry::cry:


Ehm...devo contenere le mie emozioni se no il Supremo mi caccia :maremmac:
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
Efesto ha scritto:
ehm... mi sono accorto ora che sto sotto processo, ma qualcosa è successo al topic http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=31667&page=5

Ora, siccome mi ero distratto un attimo e già mi avete messo sulla graticola, vorrei sapere come procede....sapete com'è, sarebbe la mia pellaccia...

Avvocato fpmorpheus, come stiamo andando!? :?:


SONO MOLTO PENTITO DI ESSERE STATO RIVOLUZIONARIOOOOO!!!!!

:cry:

Male visto che l'ho nominato io. E lui sa che ci vuol niente a dichiararlo nemico del Popolo!
 

fpmorpheus

Biker velocissimus
27/9/04
2.563
1
0
44
South Garda Lake
Visita sito
Efesto ha scritto:
ehm... mi sono accorto ora che sto sotto processo, ma qualcosa è successo al topic http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=31667&page=5

Ora, siccome mi ero distratto un attimo e già mi avete messo sulla graticola, vorrei sapere come procede....sapete com'è, sarebbe la mia pellaccia...

Avvocato fpmorpheus, come stiamo andando!? :?:


SONO MOLTO PENTITO DI ESSERE STATO RIVOLUZIONARIOOOOO!!!!!

:cry:

Per ora sono riuscito (forse) ad evitarti la berlina e le umiliazioni pubbliche! Per quanto rigurda lo squartamento e le altre pene corporali... ci sto lavorando.
Comunque è già qualcosa, no?

P.S. ti mando in mp CAB, ABI e CIN, cosi mi versi un anticipo sulla parcella. Niente di preoccupante, giusto quei 20.000 euro per le spese di apertura pratica.
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
fpmorpheus ha scritto:
Per ora sono riuscito (forse) ad evitarti la berlina e le umiliazioni pubbliche! Per quanto rigurda lo squartamento e le altre pene corporali... ci sto lavorando.
Comunque è già qualcosa, no?

P.S. ti mando in mp CAB, ABI e CIN, cosi mi versi un anticipo sulla parcella. Niente di preoccupante, giusto quei 20.000 euro per le spese di apertura pratica.

E che è? Un finanziamento? Comincia con un anticipo spese! La somma pare adeguata all'importanza della causa e comunque secondo tariffa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo