Scambio mtb

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
Secondo il mio parere vai un po' a perdere in termini di valore, almeno per le ruote la Blur kit s non ha delle gran ruote e in caso di futura vendita penso la stumpy si venda meglio. Se vuoi passare ad una xc con un po' di pazienza io venderei la stumpjumper e prenderei la Epic
 

rccbici

Biker popularis
27/10/19
62
2
0
54
cagliari
Visita sito
Bike
specialized
Si senza dubbio perché la Blur è troppo bella
A parte l'aspetto estetico che è soggettivo, componentistica, qualità, marchio?
Secondo il mio parere vai un po' a perdere in termini di valore, almeno per le ruote la Blur kit s non ha delle gran ruote e in caso di futura vendita penso la stumpy si venda meglio. Se vuoi passare ad una xc con un po' di pazienza io venderei la stumpjumper e prenderei la Epic
Hai centrato il punto, pensavo proprio a queste differenze. Anche se questa blur hai i cerchi reserve in carbonio.
 

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
A parte l'aspetto estetico che è soggettivo, componentistica, qualità, marchio?

Hai centrato il punto, pensavo proprio a queste differenze. Anche se questa blur hai i cerchi reserve in carbonio.
Allora già meglio, se ti piace e sai com'è stata usata ci può anche stare
 

Classifica mensile dislivello positivo