scambio Frw vs GT per fare XC

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


hworang72

Biker cesareus
24/1/10
1.647
0
0
Macerata
Visita sito
ciao a tutti mi è stato offerto uno scambio + conguaglio di 600 euro per la mia Frw eldorado con una GT force 1.0 in carbonio nuova.
secondo me non è molto indicata x l'XC ma il venditore che mi fa un prezzo ottimo dice di si. voi che mi consigliate?? come sono le GT??
grazie
 
La Force 1.0 in carbonio non esiste!!!! La 1.0 è in alluminio, le versioni in carbonio (ce ne sono 3) si chiamano Force carbon sport, expert e pro. La force sono bici molto belle e pedalabili, l' I Drive lavoro molto bene, ma resta comunque una bici da AM con 150mm di escursione davanti e dietro, alcuni poi cambiano la forcella da 150 con una da 160.
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.415
924
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
La GT force 1.0 non è certo una bici per XC.
La FRW Eldorado va già bene per fare XC, al limite quei 600 euro usali per metterci le Crossmax SLR, se non le hai già.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo