• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Scambio BMX con BMT

kyro

Biker ciceronis
25/4/04
1.439
1
0
38
Bologna
Visita sito
no,ebay non mi piace...scusa,ma perchè dovrei metterla su ebay?sinceramente la mia era solo una ipotesi,se trovavo da fare lo scambio,anche aggiungendo qualche euro,ci avrei pensato...
è che sonof atto così....quando sudo su una cosa ma non vedo i risultati,mi prende lo sconforto.con la mtb per esempio,ho sudato e qualche miglioramento tecnico c'è stato e ogni volta che esco ci do sotto finchè non sudo sangue.con la bmx ho fatto uguale,ma sarà che fisicamente non sono forte,sarà che non è il mio ramo,sarà che non ho nessuno da cui imparare,ma dopo ore ed ore a cercare di fare qualsiasi cosa mi risulta difficile tutto....e mi sono demoralizzato e poichè il mio sogno era sempre stato una biga da trial...comunque ho già ordinate le ruote per la bmx perhcè non ho intenzione di mollare,ci ho ripensato...
certo se qualcuno che vuole fare uno scmabio con una bmt sta leggendo mi contatti che ci penso!!!
 

kyro

Biker ciceronis
25/4/04
1.439
1
0
38
Bologna
Visita sito
già...la cosa più penalizzante è imparare da soli,infatti come ho già detto,ho imparato ad ollare con la mtb e anche con la bmx fino a 30cm ma nel modo sbagliato e ora sono fermo e nonr iesco a togliermi la brutta abitudine...
 

kyro

Biker ciceronis
25/4/04
1.439
1
0
38
Bologna
Visita sito
infatti,il bello è che me rendo conto e mi rompe le scatole!io ci provo ma non ce la faccio,ugualmente succede per il manual,non riesco a trovare il punto...le vostre bmx quanto pesano?la mia 15,5kg....
 

keis

Biker novus
16/3/05
16
0
0
Firenze
Visita sito
CIao Kyro!!! Ti sono vicino!!! :)))
Stessi identici tuoi problemi!!! Stessa sofferenza, stesse ansie!!!

Ho anche pensato di fondere la bmx e farci un porta PlayStation almeno li qualcosa riesco a fare! :)))

Senti io Bunnyhoppo 15cm credo! ma pelo pelo!!! spesso su quello scalino ci lascio il posteriore che se dio vuole non sè ancora piegato o bucato!!!

Manual credo 3-4mt.... equilibrio laterale cè, quello verticale! ZERO!!!
Ti volevo consolare e supportare!!!

Ma secondo voi per impare tipo il maunal è meglio andare pianopiano (quasi fermi) piano , normale (pedalata da passeggiata), fortino o fortissimo (questa la escludo io che se mi cappotto mi uccido)???
 

kyro

Biker ciceronis
25/4/04
1.439
1
0
38
Bologna
Visita sito
grazie del supporto!
io invece a differenza tua ho già bucato 3 volte il posteriore e non capisco perchè...una volta ero io che avevo gonfiato poco,poi ho gonfiato a 5,5bar e ho bucato lo stesso!ho controllato il cerchio ma non sembra esserci nulla di contundente (che parolona..non so neanche che significa,l'ho sentita a C.S.I....ghghghgh )
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
x quanto riguarda la gomma probabilmente era rimasto 1 lembo
di camera d'aria impigliato tra il cerkio & la spalla del copertone...

x quanto rigurda la progressione pensi di metterti a provare poke ore
e bunnyhoppare 1 metro? è normale ke ci vuole 1 sacco di tempo
e sacrificio, pure in termine di dolore e sbattimenti di vario genere
x levarsi qualke soddisfazione anke minima,
ma alla fine quello è il fascino di sti sport, o no?

x cui se vuoi dedicarti alla bmx o al trial ecc vai fuori e riprovaci
senza stare troppo a pensare a quanto pesa la bici...
se vuoi qualcosa ke dopo 1 settimana fai 360 e grind vari datti ai roller
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
confermo, sui roller sono una bomba,
slalom tra i bicchieri su un piede solo, con due incrociati,
all'indietro vado meglio che avanti, 360 a gogo,
drop da 1,80 etc. etc., ma con la street bike
poca robba!!

oink :???:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo