Articolo scritto con i piedi, il biker mi pare più procedere in cordata che essere trainato, per il resto non si vede se porta o meno i ramponi, però l'abbigliamento e l'equipaggiamento che si vedono sono adeguati all'ambiente.
Articolo scritto con i piedi, il biker mi pare più procedere in cordata che essere trainato, per il resto non si vede se porta o meno i ramponi, però l'abbigliamento e l'equipaggiamento che si vedono sono adeguati all'ambiente.
Circa un mese fa un amico mi ha scritto dalla Capanna Margherita sul Rosa (4556 mt), davanti a lui stava per scendere uno in bici! Non ha fatto in tempo a fotografarlo.
Qualcuno ne sa niente? Chi è l’idolo assoluto??
Scherzi? Se non compare sui social è come se non l'avesse fatto; un fallito, più che un idolo.Circa un mese fa un amico mi ha scritto dalla Capanna Margherita sul Rosa (4556 mt), davanti a lui stava per scendere uno in bici! Non ha fatto in tempo a fotografarlo.
Qualcuno ne sa niente? Chi è l’idolo assoluto??
Mitico Pierriccardo....RIP... fine ottobre del 2007 ...
..:: LaFiocaVenMola ::.. - Tour del M.Rosa in Mtb, TAPPA 6: 15/10, Passo Ventina, Breithorn,Teodulo, casa
Tour del M.Rosa in Mtb, TAPPA 6: 15/10, Passo Ventina, Breithorn,Teodulo, casawww.lafiocavenmola.it
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?