Scalpel carbon team o trek fs superfly9.9

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lucas69

Biker novus
30/12/14
1
0
0
Roma
Visita sito
Salve,è la prima volta che scrivo,da circa un paio d'anni mi sono appassionato alla mtb,dopo l'acquisto di una frw usata ho acquistato una cube ams 130.Ma mi è proprio partita la testa per questo sport ed ho abbandonato tutte le passioni per dedicarmi a questa.È da un pò che penso ad una bici in carbonio da 29,faccio gare xc e marathon e impazzisco in discesa........mi sapreste consigliare tra una scalpel ed una superfly?:nunsacci::nunsacci:
 

verdino

Biker xXx Aliens
11/1/13
971
304
0
Colli Euganei
Visita sito
Bike
Una verde e una azzurra
Benvenuto Lucas69 , bel dilemma il tuo , prendi quella che ti piace di piu' , cadi in piedi comunque , entrambe sono delle gran gran belle bici .
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.446
945
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Salve,è la prima volta che scrivo,da circa un paio d'anni mi sono appassionato alla mtb,dopo l'acquisto di una frw usata ho acquistato una cube ams 130.Ma mi è proprio partita la testa per questo sport ed ho abbandonato tutte le passioni per dedicarmi a questa.È da un pò che penso ad una bici in carbonio da 29,faccio gare xc e marathon e impazzisco in discesa........mi sapreste consigliare tra una scalpel ed una superfly?:nunsacci::nunsacci:

e perchè mai una full per gare xc e marathon? Sarebbe più indicata una front se proprio non hai problemi di ernie e/o mal di schiena.
Ad ogni modo, io non amo la lefty esteticamente parlando, ma tra le due prenderei la Scalpel.
 

alessiozag

Biker serius
27/7/08
128
1
0
Venezia
Visita sito
beh, quella anch'io la reputo superiore alle 2 opzioni precedenti se non altro per la configurazione della sospensione scelta da bmc.
Ma la scelta era da fare tra trek e cannondale altrimenti....
Ciao, io mi sento sempre di consigliare la bmc fourstroke a che è interessato ad una Full per il semplice fatto che è una delle full da Xc migliore in commercio se non la migliore, quantomeno finisce sul podio ovviamente a mio giudizio.
Al contrario, dovendo scegliere tra trek e cannondale opterei per la scalpel, più bella e con la Lefty...che ovviamente si presenta da sola. La trek vista dal vivo a me è risultata più brutta che in foto e visto che anche l'occhio vuole la sua perte anche se costa qualcosa meno a parità di allestimento andrei di cannondale.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo