• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Scalpel Carbon 2

michene

Biker serius
11/4/12
146
0
0
35
Budrio
Visita sito
Volevo sapere Cannondale di solito presenta a Giugno i nuovi modelli e comincia a consegnare le anteprime a luglio vero o falso?
Lo chiedo perchè il venditore mi ha consigliato una S come taglia ma non essendo più disponibile per la Carbon 2 dovrei aspettare la nuova gamma e volevo sapere quanto c'era da aspettare realmente, stando a quello che mi ha detto lui a Luglio potrei già averla...
 

Gxp

Biker serius
16/2/15
280
1
0
Roma
Visita sito
La Scalpel 2016 sarà rivisitata sulla falsariga della FSI, quindi sarebbe meglio aspettare...però...c'è il però che, a causa della supervalutazione del dollaro sull'euro, i prossimi modelli costeranno il 14% in più...non solo Cannondale
 

michene

Biker serius
11/4/12
146
0
0
35
Budrio
Visita sito
Il mio problema è anche il fatto che cado tra due taglie, ovvero la S e la M sono alto 1,70 m e un venditore mi dice M e l'altro S il Biomeccanico mi dice S però se prendo la M non riuscirei ad accorciare l'attacco manubrio xke cannondale al massimo lo fa corto da 90mm...
Sono un attimino confuso...
 

PaulLM

Biker popularis
21/12/12
47
1
0
Visita sito

Io,dal basso del mio metro e settanta e 77 di cavallo ho scelto S...con la M avrei avuto una bici lunga e con pochissimo fuori sella...
 

chrys23

Biker serius
8/6/12
227
0
0
amacasa
Visita sito
è possibile cambiare l'attacco manubrio... vedi gli attacchi leonardi creati appositamente x cannondale....il discorso taglia è molto soggettivo, nn basta conoscere l'altezza...
 

Ani12

Biker serius
27/1/13
235
4
0
Visita sito


Vorrei prendermi una Scalpel Carbon 2 ma leggendo quello che hai detto resto un po perplesso, ovvero è vero che a metà di quest'anno fanno la nuova Scalpel, quali modifiche avrà precisamente e tali riguardano telaio o lefty o cambiano solo la lefty. Notizie Please.....

Perchè domani o al max martedi volevo ordinarla
 

lumacaexpress

Biker ultra
27/11/11
606
0
0
massalombarda
Visita sito

prova a guardare se alla sea otter classic qualche atleta aveva delle novità
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo