mototopo ha scritto:
mototopo ha scritto:
calipio ha scritto:mototopo ha scritto:
Io non l'ho provata , ma l'ho vista tutta '' MOTOSA '' in vetrina.
Penso che meriti.
Ciao da Paolo :-?
O CALIPIO ma non sarai mica il mi COGNATO??????calipio ha scritto:mototopo ha scritto:
Io non l'ho provata , ma l'ho vista tutta '' MOTOSA '' in vetrina.
Penso che meriti.
Ciao da Paolo :-?
Rick Deckard ha scritto:Sospensione posteriore: ottima per trazione, buona per assorbimento, ondeggia un pelo anche quando bloccata.
Sospensione anteriore: su livelli di eccellenza per ogni aspetto.
Telaio: geometria azzeccata, pedalabilissima, reattiva negli scatti, guidabile nello stretto, comoda sulle lunghe distanze, in sostanza un'ottima tutto-fare xc-oriented.
Montaggio: quasi al top in ogni settore.
Prezzo: a livello di un'utilitaria, si può avere un rendimento simile della bike a un prezzo inferiore di 1.000 e passa eurozzi.
Il tutto IMHO
Ciao
bob ha scritto:stracomplimenti! :-x
Se hai pazienza di "aspettare il gruppo" aggregati alle uscite che vedi nella sezione Toscana... ti porteremo ad infangare la bici nuova!
Sabato infatti abbiamo riservato trattamento analogo a misterbiker: la sua front da 10.6 kg avrà raggiunto i 14 kg facendo lo 00 che da Passo di Dante va a Campo di Croce...
mototopo ha scritto:....
Se vuoi un po'di agonisti li troverai alle 9 condotti ma ad ASCIANO-
......
McVit ha scritto:"... però cannondale è una garanzia, visto anche che loro direttamente ti danno la garanzia a vita..."
Sigh! Purtroppo sembra siano falliti pure loro.....
iuppareppa ha scritto:McVit ha scritto:"... però cannondale è una garanzia, visto anche che loro direttamente ti danno la garanzia a vita..."
Sigh! Purtroppo sembra siano falliti pure loro.....
... Mah, staremo a vedere. Comunque le semipivotless come le chiamano non mi ispirano. L'ho detto e lo torno a dire. La Cannondale (a parte il prezzo...) ha degli spunti tecnici interessanti. Poi per le condizioni di pagamento che gli hanoo fatto mi sembrano interessanti. Io comunque non gli darei tutti i 1800 Euro: aspetterei di vederla come è messa quando torna in negozio...