scalinata ripida

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
E il telaio, e gli ammortizzatori, e le gambe, e la tecnica

Ovviamente. Io ho sceso solo una volta 5 gradini a passo di lumaca perchè me li trovavo di fronte e non volevo scendere dalla bici o tornare indietro. Ma come già detto, per me saltare le scale o scenderle vuol dire una cosa ben diversa ;-)


Guardate al 2' 35'' cosa combina Kielhorn con la sua ruota posteriore

 

Decide88

Biker urlandum
17/1/20
505
51
0
36
Monfalcone
Visita sito
Bike
Mondraker dune r
Ovviamente. Io ho sceso solo una volta 5 gradini a passo di lumaca perchè me li trovavo di fronte e non volevo scendere dalla bici o tornare indietro. Ma come già detto, per me saltare le scale o scenderle vuol dire una cosa ben diversa ;-)


Guardate al 2' 35'' cosa combina Kielhorn con la sua ruota posteriore

Questo è volare le scale
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Con il telaio in alluminio e stessi componenti, arrivavo veloce senza neanche frenare, ora col telaio in carbonio non ho provato

Io ti direi di si, ma non fidarti di quello che ti dico io :-|

So solo che un ragazzo con cui esco ha saltato le scale della stazione con la Stumpjumper e ha spaccato diversi raggi e il mozzo, scale scese più o meno come nel video sotto. Secondo me i componenti ne risentono molto più che non sulle radici, poi magari mi sbaglio pure.

 

Decide88

Biker urlandum
17/1/20
505
51
0
36
Monfalcone
Visita sito
Bike
Mondraker dune r
Io ti direi di si, ma non fidarti di quello che ti dico io :-|

So solo che un ragazzo con cui esco ha saltato le scale della stazione con la Stumpjumper e ha spaccato diversi raggi e il mozzo, scale scese più o meno come nel video sotto. Secondo me i componenti ne risentono molto più che non sulle radici, poi magari mi sbaglio pure.

Ok lasciamo da parte la parola saltare, rifacciamo la domanda si possono scendere le scalinate oppure spacco il telaio in carbonio? Raggi, gomme e forca se si spaccano me ne frego
 

jbar

死神 Shinigami
26/3/19
644
655
0
milano
Visita sito
Bike
Donzelli 1964
Ok lasciamo da parte la parola saltare, rifacciamo la domanda si possono scendere le scalinate oppure spacco il telaio in carbonio? Raggi, gomme e forca se si spaccano me ne frego

La domanda equivale a chiedere: "Posso fare una crostata senza burro e uova?"

La risposta è: SI.

La questione che rimane è: il prodotto finale sarà adeguato? ... Bhe, se piace a te...
 

Classifica mensile dislivello positivo