• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

scale vs fadalto

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
vi prego devo decidere a breve tra scale 35 e la bottecchia fadalto fx 596 xt slx comp. opterei per la fadalto mi sembra più valida ma vorrei il parere di chi è più esperto di me. grazie

senti... la bottecchia è montata meglio, ma il telaio non lo conosco, so che è un carbonio prodotto da un'azienda di San Marino, ma non ho idea delle sue caratteristiche. Il telaio scale invece lo conosco bene e se dovessi fare quella spesa (non sono bighe da 300/400 euro) non avrei dubbi. SCOTT!
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Mio fratellone ha avuto la scale per due anni ed ha provato la Fadalto un solo giorno...quando è sceso mi ha detto 'caxxo ha un telaio che è uno spettacolo...non pensavo'. Con questo non vuol dire che sia migliore o peggiore, me significa che è una gran biga.
Detto da lui che è un 'super-sensibile' alle piccole variazioni ti fuoi fidare.
Imho scegli quella che più ti piace; sono entrambe uno spettacolo....
Altro non aggiungo perchè ho violentato lo Scottista che c'è in me per scrivere queste cose
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
IMHO visto che sono entrambe ottime come detto da noghese io andrei di fadalto, almeno esci un pò fuori dalla massa, lo scale è comunissimo, e tra l'altro non me ne vogliano gli scalisti ma la fadalto per me è più bella. Poi si sa li son gusti.
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
esteticamente ritengo nettamente superiore la scale, come montaggio invece la fadalto è un po' meglio.
data la differenza di prezzo finale di circa 200€, quindi non moltissimi su bike di quel livello, direi di prendere quella che più ti affascina quando la guardi, in entrambi i casi avrai un ottimo mezzo di cui difficilmente ti pentirai.
 

lucbarn

Biker superis
9/12/04
371
0
0
66
prato po
Visita sito
Se pensi di tenerla per un bel pò puoi comprare la fadalto ,ma ricordati che le Scott scale tengono il prezzo nel tempo ......l'altra non te compra nessuno se non a prezzo stracciato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo