Scale 750 taglia L?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mattscape

Biker novus
25/5/16
28
0
0
Visita sito
Per me è grande, lo stem per fortuna è da 90 cm.

Dici che sia propio Grande? In parole povere cosa vuol dire che lo stem è da 90?

Certo che i forum sono una bella cosa... Ma quando si domanda una cosa ci sono sempre 20 opinioni diverse XD....della serie che alla fine uno è più indeciso di prima...

Comunque io ho detto al Tipo che vado a prenderla dopo... Comunque non peso sia enorme da dare problemi, magari cambierà leggermente lo Stile di pedalata...
 

Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito
Dici che sia propio Grande? In parole povere cosa vuol dire che lo stem è da 90?

Certo che i forum sono una bella cosa... Ma quando si domanda una cosa ci sono sempre 20 opinioni diverse XD....della serie che alla fine uno è più indeciso di prima...

Comunque io ho detto al Tipo che vado a prenderla dopo... Comunque non peso sia enorme da dare problemi, magari cambierà leggermente lo Stile di pedalata...

Non preoccuparti, va bene. Lo stem è da 90 cm, va bene come lunghezza ed è ben proporzionato alla misura dell'orizzontale virtuale. Ottima bici

Ci sei salito su per vedere come è e che sensazioni hai?
 

Mattscape

Biker novus
25/5/16
28
0
0
Visita sito
Non preoccuparti, va bene. Lo stem è da 90 cm, va bene come lunghezza ed è ben proporzionato alla misura dell'orizzontale virtuale. Ottima bici

Ci sei salito su per vedere come è e che sensazioni hai?

Ho provato sia la M che L (sono salito per 10 secondi quindi inutile)

Però la L mi sembrava più "comoda "

Non è che abbia vuto modo di fare tanti test poi senza pedali
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo