Scale 40 2007

Bikecip

Biker popularis
31/10/08
48
0
0
Tuscany
Visita sito
Salve ragazzi.
Mi è stato proposto questo telaio del 2007 a 150 euro, che faccio?

Se ci monto una guarnitura completa slx ed una tora devo aggiungere altri 400 euro... Sono indeciso.

Ultima curiosità , è un telaio compatibile con i freni a disco?

Scusate le domande banali ma sono davvero inesperto!

Saluti :)

aspire

Biker superis
5/8/09
439
0
0
perugia
Visita sito
considera anche le ruote che è una delle spese più grandi, quindi altre 250 euro per ruote di buona qualità!
il prezzo mi sembra ok, ma in totale spenderesti 750 euro come minimo, a questo punto vedi tu? fossi al posto tuo me ne prenderei una nuova già montata , cube cayon, rr 8.1 , le più gettonate! ma pensaci bene...

city_biker

Biker extra
28/10/04
715
0
0
Roma
Visita sito
Il telaio potrebbe essere OK SE è nuovo + SE è della tua taglia.

La possibilità di montare i dischi si vede dagli appositi alloggiamenti per le viti sul triangolo posteriore, vedi la foto qui sotto:

http://www.capobianchi.it/bici/mtb/telai/images/scott 08/Scale 40.jpg

Cio' premesso mi sembra che pur partendo con uno sconto di 350 circa euro rispetto al nuovo difficilmente saresti concorrenziale (come sempre!) sul prezzo finale a meno di non disporre già del grosso dei componenti da una tua bici precedente.

ildottore

Biker extra
16/5/07
780
11
0
Aprilia
Visita sito
Bike
Scott Spark RC 900 Pro
Non sono sicuro che sia del 2007, o meglio non è il modello del 2007 magari è stato acquistato nel 2007....perchè le saldature tra tubo obliquo e orizzontale non ci dovrebbero essere....

Bikecip

Biker popularis
31/10/08
48
0
0
Tuscany
Visita sito
Quindi potrebbe essere ancora precedente... Scusate se insisto ma da neofita non capisco se è un telaio predisposto per i dischi.

P.S.
Ancora non l'ho pagato se avete dubbi salvatemi

Lous

Biker ultra
12/6/08
655
1
0
xxxxxxxx
Visita sito
A quanto pare è x i dischi... nel carro sul fodero sx ci sono gli attacci IS (international standard) x la pinza freno. Dalla foto che hai fatto,si vede poco ma si fà in tempo a capire.
In + non ha nemmeno i perni x i V-Brake.
Penso sia 2006 quel telaio.

ildottore

Biker extra
16/5/07
780
11
0
Aprilia
Visita sito
Bike
Scott Spark RC 900 Pro
Quindi potrebbe essere ancora precedente... Scusate se insisto ma da neofita non capisco se è un telaio predisposto per i dischi.

P.S.
Ancora non l'ho pagato se avete dubbi salvatemi

Si, si vedono gli attacchi per le pinze, comunque facendo una ricerca on line dovrebbe essere un telaio del 2006

scala79

Biker tremendus
Non sono sicuro che sia del 2007, o meglio non è il modello del 2007 magari è stato acquistato nel 2007....perchè le saldature tra tubo obliquo e orizzontale non ci dovrebbero essere....
i tuoi dubbi sono fondati il telaio 2007 di scale non ha sldature sul piantone serie sterzo e la colorazione e diversa ne sono un possesore penso di conoscerla

Bikecip

Biker popularis
31/10/08
48
0
0
Tuscany
Visita sito
Ragazzi siete dei grandi, non vi sfugge niente!

Se decido di prenderla mi date qualche consiglio su guarnitura completa, forca e ruote?

Su cosa dovrei orientarmi per avere una bici accettabile senza svenarmi?
La mia idea di montare tutto il gruppo slx disk come vi pare?

Grazie mille ancora,

Andre

paol_93

Biker tremendus
5/6/08
1.045
0
0
31
Cavareno (TN)
Visita sito

il nuovo slx ha davvero buoni componenti.. risparmi un po' di soldi ed è affidabile..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo