Scale 40 2007

Bikecip

Biker popularis
31/10/08
48
0
0
Tuscany
Visita sito
Salve ragazzi.
Mi è stato proposto questo telaio del 2007 a 150 euro, che faccio?

Se ci monto una guarnitura completa slx ed una tora devo aggiungere altri 400 euro... Sono indeciso.

Ultima curiosità , è un telaio compatibile con i freni a disco?

Scusate le domande banali ma sono davvero inesperto!

Saluti :)

aspire

Biker superis
5/8/09
439
0
0
perugia
Visita sito
considera anche le ruote che è una delle spese più grandi, quindi altre 250 euro per ruote di buona qualità!
il prezzo mi sembra ok, ma in totale spenderesti 750 euro come minimo, a questo punto vedi tu? fossi al posto tuo me ne prenderei una nuova già montata , cube cayon, rr 8.1 , le più gettonate! ma pensaci bene...

city_biker

Biker extra
28/10/04
715
0
0
Roma
Visita sito
Il telaio potrebbe essere OK SE è nuovo + SE è della tua taglia.

La possibilità di montare i dischi si vede dagli appositi alloggiamenti per le viti sul triangolo posteriore, vedi la foto qui sotto:

http://www.capobianchi.it/bici/mtb/telai/images/scott 08/Scale 40.jpg

Cio' premesso mi sembra che pur partendo con uno sconto di 350 circa euro rispetto al nuovo difficilmente saresti concorrenziale (come sempre!) sul prezzo finale a meno di non disporre già del grosso dei componenti da una tua bici precedente.

ildottore

Biker extra
16/5/07
780
11
0
Aprilia
Visita sito
Bike
Scott Spark RC 900 Pro
Non sono sicuro che sia del 2007, o meglio non è il modello del 2007 magari è stato acquistato nel 2007....perchè le saldature tra tubo obliquo e orizzontale non ci dovrebbero essere....

Bikecip

Biker popularis
31/10/08
48
0
0
Tuscany
Visita sito
Quindi potrebbe essere ancora precedente... Scusate se insisto ma da neofita non capisco se è un telaio predisposto per i dischi.

P.S.
Ancora non l'ho pagato se avete dubbi salvatemi

Lous

Biker ultra
12/6/08
655
1
0
xxxxxxxx
Visita sito