Scale 29 pro 2011 o Scale 29 Expert 2012?

Kiggia

Biker novus
4/8/09
5
0
0
P tolle
Visita sito
Salve a tutti,
da nubbio del mondo 29, avrei un dubbio epocale...
In giro c'è ancora qualche Scott Scale 29 pro e chi la vende se la tira come se avesse l'oro in mano.. oggi mi han chiesto 2200..... e alla richiesta di un ulteriore sconto il tipo mi ha risposto che ne ha solo 5 e che le avrebbe vendute tutte senza problemi.... e si è anche quasi inc.zz.to... mah
Poi ho contattato un rivenditore ufficiale e mi ha risposto che da domani (31/08) può cominciare a prendere ordinazioni per i modelli 2012. Mi ha consigliato un Scott scale Expert 29, listino 2390 o la nuova Pro listino 3290, sconto da concordare di persona. Consegna a partire da ottobre.
Voi che fareste, acquistereste la Pro 2011 subito o attendereste ottobre (che potrebbe tranquillamente diventare Febbraio) per la nuova Expert 2012?

Grazie
 

bikecafe

Biker superis
5/11/10
346
-8
0
Pinerolo
www.bikecafe.org
Io avrei solamente il dubbio tra SCALE EXPERT E PRO 2012.
La EXPERT è montata XT con REBA.
La PRO è montata X0 con SID.
Sono tutte e due molto belle.

Diciamo che se prendi la expert e ci cambi le ruote con delle ZTR CREST ti viene a pesare e a costare meno della PRO!! In più ti trovi anche le ruote da allenamento.

Ma lo stesso discorso vale per la PRO nei confronti della RC.

Dipende da quanto è grande questa SCIMMIA
 

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
ciao, io prendere in considerazione le 2012 visto che il sivende che ti ha proposto la 2011 ha fatto anche lo str..zo...di che se le tenga lui se le vende così facilmente...

esteticamnete quale ti piace di più delle 2 scott 2012 e quanto volevi spendere?e poi ci faresti delle gare?
 

pepponezx10r

Biker serius
10/11/08
116
0
0
pula(cagliari)
Visita sito
guarda io ho ordinato la scale pro 2012 qua' in sardegna ,taglia m prezzo di listino 3290 sconto del sivende 15 % quindi 2790 per me ottimo sconto ,io ti consiglio la pro peso 10'1 kg che scenderebbe ancora latticizzando le ruote
 

maw

Biker novus
31/8/11
1
0
0
Trieste
Visita sito
Ciao a tutti mi chiamo Mauro e sono un nuovo iscritto:

Ciao Kiggia, anch'io volrrei comprare una bici nuova e mentre ero alla ricerca di un venditore sul sito Scott a Trieste, non trovandone ho allargato la ricerca alla vicina Slovenia ed ho scoperto, che i dealer Sloveni Fanno dal 20 al 25% di sconto sulle Scott 2011.
Mentre sui modelli 2012 ne ho trovato uno di venditore che mi faceva il 20%
di sconto.
Io mi erto informato per i seguenti modelli:

Scott Scale 20 2011
2999,00 scontata 2250,00

Scott Scale 20 2012
2999,00 scontata 2400,00

Scott Scale 35 2011
2399,00 scontata 1760,00

Se ti servono piu' info non esitare a contattarmi:


Ciao a tutti
 

martin89

Biker serius
25/5/11
205
0
0
Visita sito

Ciao!

Potresti scrivermi che negozi ti fanno queste scontistiche spaziali??
Va bene anche in mp!

Grazie!!!

 

martin89

Biker serius
25/5/11
205
0
0
Visita sito
sono titubante sulla garanzia in quanto quella Italia ho sicurezza ma quella Slovena......... ????

non dovrebbero esserci differenze! ho appena letto su un forum sloveno essendo bilingue... questa è la risposta dell'importatore sloveno ( "l'Acerbis" in Slovenia), dicono che la garanzia sulla bici è di 3 anni, e la si può prolungare ad altri 2 solo per il telaio. da notare che il prolungamento della garanzia di 2 anni lo si può fare solo se la bici ha un prezzo superiore a 1250€!
 

martin89

Biker serius
25/5/11
205
0
0
Visita sito
sapete dirmi come funziona la garanzia esattamente in Italia?... ho letto che per farla durare 5 anni bisogna sottoporla ad un controllo annuale del rivenditore Scott!?? è così?

Grazie!

 

Kiggia

Biker novus
4/8/09
5
0
0
P tolle
Visita sito
Sapreste dirmi quali ZTR CREST mettereste su una 29? Ho consultato un sito di vendita online e per la 29 ne avevano almento 5 tipi diversi di ZTR CREST....

E la scimmia salta...

Grazie
 

giangian

Biker serius
10/3/03
285
75
0
Visita sito
Bike
Spark Rc 2022 + Addict RC
Io ho due coppie:
mozzi Novatec e raggi DT Revolution nastro+valvole gr. 1530
mozzi American Classic e raggi DT Revolution nastro+valvole gr. 1475
molto scorrevoli entrambi.
 

Cyclon

Biker popularis
X cyclon,
Ciao, cosa suggeriresti in alternativa in quella fascia di prezzo?

Guarda io non ne faccio una questione di prezzo, anche se tanti marchi sono più convenienti di scott... quello su cui insisto é la geometria di scott che si é scott dimostrata pessima in ambito 29! non voglio farmi pubblicità per cui non ti dico cosa costa meno, però ti dico che scott e 29 per ora é un binomio perdente...
 

Kiggia

Biker novus
4/8/09
5
0
0
P tolle
Visita sito
Ciao, io sono un ciclista Amatoriale ed anche non troppo esigente, che nn modifica le bici in nome del peso e che al massimo cambia bici ogni 3/4 anni. Le mie priorità sono il passaggio alla 29er e forse, telaio in carbonio per fare una nuova esperienza, avendo sempre avuto bici alu e 26 Scott o Bianchi. A parte la premessa, vorrei, se possibile, che chi sicuramente ne capisce qualcosa di + di me, consigliasse argomentando. Io di interasse o altro nn n capisco poi tanto, ma sicuramente c'è chi può aiutare a capire le differenze tra le varie marche e modelli. Vorrei ricordare che sicuramente non sono l'unico ad avere tanti dubbi in materia. Scott non è sicuramente la verità assoluta,'ma non ho esperienza con altre marchi a parte bianchi. Ringrazio per l'aiuto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo