Scale 20 Ditemi Che Ho Fatto la Scelta Giusta

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


baz

Biker imperialis
vai alla grande... ancora ottimo acquisto!!!
in effetti è una bici votata alle gare però ti garantisco che dopo poco ti ci abitui e ti troveri benissimo, anche io sono + amatore che agonista (faccio gare solo per divertimento) e con questo telaio mi trovo benissimo anche se aggressivo rimane comunque abbastanza confortevole.
vedrai che ti divertirai e mi raccomando vieni a trovcarci nel sito di noi scalisti (adesso relegato in castigo nell'area "fan club") ti aspettiamo
ciao e buon divertimento o-o
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
in effetti è una bici votata alle gare però ti garantisco che dopo poco ti ci abitui e ti troveri benissimo, anche io sono + amatore che agonista (faccio gare solo per divertimento) e con questo telaio mi trovo benissimo anche se aggressivo rimane comunque abbastanza confortevole.
vedrai che ti divertirai e mi raccomando vieni a trovcarci nel sito di noi scalisti (adesso relegato in castigo nell'area "fan club") ti aspettiamo
ciao e buon divertimento o-o

quoto il mitico bazo-o nonostante si tratti di un telaio racing, io c'ho fatto quasi 6000 km in 6 mesi senza il minimo problema!o-o
 

Tete77

Biker superis
15/10/07
432
0
0
46
imola (bo)
Visita sito
Un grosso ciao a tutti i biker, ho bisogno del vostro aiuto:
Considerate che sono principiante sia del sito che della mountain bike, a tal proposito desideravo sapere un giudizio spassionato sulla mia bici acquistata proprio oggi "Scott Scale 20", sono alto 1.76 per 76 kg, non faccio agonismo ma pura passione.
Grazie a quanti vorrano dare il loro parere.
Buona pedalata a tutti voi.o-o
quando hai preso la patente hai comprato subito una cayenne??
complimenti,gran bella/buona bike....:-?
 

Classifica mensile dislivello positivo