• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Scaldacollo in cotone personalizzabile

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.770
65
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Sto cercando un posto (anche online va benissimo) dove poter trovare uno scaldacollo in cotone personalizzabile a prezzo umano vale a dire 5€ cadauno come cifra massima.
Come personalizzazione intendo una cosa abbastanza elementare e cioe' tinta unita sulla quale mettere un logo (possibilmente piu' volte).

Lo cerco per farne un gadget da consegnare durante eventi di mtb

Qualcuno ha gia' avuto una simile esigenza e mi sa consigliare qualche sito/negozio ?
Grazie
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Alla deca hai qualita' e prezzi , da 2,99 a 4,99 euro
 
Reactions: GB

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.770
65
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.770
65
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Sono in attesa del preventivo di Decathlon, ma credo che sara' superiore a 5 euro a pezzo.

Ho chiesto un preventivo al sito segnalato da [MENTION=9444]teoDH[/MENTION] e al momento e' 2,31€ a pezzo, ma con stampa a 1 colore. Ho chiesto quanto sarebbe la variazione per un logo a piu' colori.

Ora invece vado a dare un'occhiata a quello segnalato da [MENTION=217039]Ax3l[/MENTION]
 

Classifica mensile dislivello positivo