• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scalata monte pollino domenica 25nov

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ciao a tutti, il 25novembre, avrei intenzione di scalare in bike xc la zona di monte pollino, partendo da san severino lucano, e arrivando ai tre guardinani (3pini loricati alla base di monte pollino) escursione di circa 50km.

x via del tempo (sempre poco) e della distanza, nn ho trovato amici biker della mia zona disposti ad accompagnarmi.

io sono di Taranto e partendo all'alba arriverei a san severino lucano alle 7.00 di domenica, per sfruttare tutte le ore di luce a disposizione.

la scalata in bike nn è difficile, le strade sn tutte percorribilissime (copritevi ke fa freddo!), il parco è mozza fiato e la discesa sarà veramente lunga!!

cosa kiedo? 1 / 2 / 3 /4 / 1000 compagni di avventura. nn penso ke dalla sicilia possa spostarsi qualkuno (ma nn si sa mai ), ma forse qualke calabrese si!!!o-o

ASPETTO RISPOSTE! buone pedalate.

ps: sottointeso partenza alle 7.00 da san severino:-?
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
Invece ti sbagli , infatti a me piacerebbe moltissimo venire, ma è molto probabile che non riesca ad organizzarmi. Il problema è che da Catania ci sono almeno cinque ore di auto fino a San Severino (ci sono già stato, se non sbaglio si trova nella zona cosiddetta Arbreshe, cioè albanese), e dovrei essere lì già dal sabato. Questo we purtroppo non si puote , sabato dovrei spasciarmi nel palermitano e domenica c'è la famiglia. Ma il parco del Pollino è davvero stupendo, ed è un pò che penso di organizzarmi per girarlo in MTB. Se riorganizzi, scrivilo sul forum, che anche se fa freddo la pedalata la facciamo. o-o
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito

grandeee

peccato ke x questo we nn ti è possibile..

cmq il pollino è il mio paradiso, il fatto ke sia "inesplorato" poco praticato ecc...mi piace troppo!!

x altre escursioni lì, nessun problema, freddo, neve, e imprevisti nn mi spaventano(anke se penso dopo natale, xkè dopo il 25nov, mi riprendono gli esami ecc...)

se ti devi trasferire, qualke utente della calabria c'è, anke qualkuno in basilicata e campania. poi c'è un grosso numero di biker pugliesi. quando vuoi fare un giro, posta un messggio nella sezione puglia/campania o mandami un mp:-?

a presto
 

Classifica mensile dislivello positivo