Sbubbikers party –prestigio in barca

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Rimini: – Anche se in anticipo e contro ogni scaramanzia, si è ufficializzata la scelta da parte della società Bianco Rosso Nera, per i festeggiamenti della squadra e della dirigenza per l’imminente vittoria del prestigio a squadre.
Raggiunto infatti l’accordo in mattinata con la motonave Bella Rimini.



Uploaded with ImageShack.us

In lizza tra le scelte per i festeggiamenti premio, vi erano anche un panfilo a Capri, e uno yacht a Montecarlo, ma ha pesato il fatto che alla stipulazione dell’accordo il capitano della Bella Rimini abbia buttato sul piatto, nonostante l’orario del party sia notturno, la pesca alla volante con conseguente rustida e fritto nei pressi della piattaforma di trivellazione Mister Jack.
A questo punto il presidente ironicamente rivolgendosi a Colibri con un: “Sa fasem a posta?
E e vain?” Strappata quindi al capitato, e poi sottoscritta, la parola d’includere anche il vino bianco alla mangiata di pesce.
Muccio sarà inoltre il garante della qualità del vino che proverà personalmente già la
prossima settimana, invitato dallo staff della motonave.
Ha però affermato davanti ai microfoni di Radio RAI: “Che non credano di rifilarci del trebbianaccio da taglio.
Già risolto invece il problema che aveva suscitato la domanda del Direttore Generale: “E se non peschiamo nulla? Può capitare…”. Il capitano, che ha confermato che possa succedere d’incappare in una giornata sfortunata ha però garantito alla società , che comunque
sulla barca verranno caricate una ventina di casse di polli Amadori Super Tiger
Accettata ovviamente subito questa possibilità che oltre a risolvere il problema di un eventuale pesca magra, garantirebbe comunque un mangiata di alto livello degna dei Campioni d’Italia.
Arrangiata la questione cena rimanevano però da trattare ancora il dopo cena, la festa con la musica, e l’aperitivo, del quale avrebbe l’incarico Vispride.
La festa che seguirà dopo la cena di pesce ha garantito il capitano, sarà degna dei primi in
classifica, un ottimo impianto acustico ed un bagaglio musicale senza eguali per l’intera nottata.
E’ indubbio che un repertorio musicale che annovera nomi come Alberto Camerini, Nikka Costa, Adam Ant, i Trio, De Piscopo del quale ne va pazzo Muccio, Baltimora, Ivan Cattaneo, i Frittura Freska non può non offrire garanzie alla dirigenza della asd Sbubbikers sul successo della festa dopo la sgardlata di pesce o carne che sia.

Capitolo aperitivo; Il presidente ha messo in chiaro subito quelle che dovrebbero essere le disposizioni sull’aperitivo che accoglierà gli atleti e la dirigenza all’arrivo sulla barca. Pontile illuminato con lampade ad olio. Inoltre chiede che all’ingresso sia sistemato su un tavolo un quarto di forma di Parmigiano, ai lati, o meglio sulle fasce, quattro salami felino. A lato, sopra un altro tavolo sarà posizionata l’affettatrice e relativo San Daniele disossato. L’ultimo tavolo invece verrebbe occupato dai salatini, pasta d’olive, ciccioli, crostini, dai bicchieri e dalle bottiglie di vino. Ed è qui che ci sono stati i maggiori attriti nella trattativa; il capitano aveva proposto una spina con vino frizzante che però non ha suscitato il minimo interesse da parte Achille, anzi, indispettito ha attaccato: “Senti ascolta, la spina e roba da proletariato…a noi piacerebbe la bottiglia con relativo stappo… è una festa zo!”
Accettata la scelta di Achille, restava pur sempre da scegliere quale bottiglia, o meglio quale vino? Scartata l’ipotesi di uno champagne, al massimo un prosecco ma la prima scelta, rimaneva il Verdicchio, Achille che è un amante di questo vitigno farebbe carte false per ottenere l’approvazione del capitano, “Con Teora, quando si correva nelle Marche, ho fatto le sbornie più belle della mia vita”.
Si racconta tra gli addetti ai lavori, che una volta in trasferta ad Ancona, la triade ( achille – Teora – Bumby) sia stata fermata dalla polizia durante un normale controllo, ed abbia trovato nel retro della Croma familiare di Bumby tre damigiane di Verdicchio dei Castelli di Jesi senza la bolla di accompagnamento, quindi in nero. Bumby si è giustificato dicendo che avevano solo approfittato del fatto di essere in trasferta in questa zona e che era un’ottima occasione per comprare del buon bianco. Achille ha pagato il verbale.
la dirigenza Sbubbikers garantisce che comunque ci sarà un premio scudetto per tutto l’organico, o
in mare o in montagna ma ci sarà.
Pochissimi posti saranno riservati agli ospiti non Sbubbikers, quindi si prospettano gia file kilometriche ai botteghini della Bella Rimini, per accapparrarsi gli inviti a pagamento.
 

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo